in

Uomini e Donne gossip: C’è una simpatia fra Claudio Sona e Giuseppe Giofrè?

Dopo la puntata speciale di Uomini e Donne, Le Olimpiadi della TV, andata in onda sabato scorso con qualche critica e poco share, sembra che sia nata una simpatia fra Claudio Sona, da poco single a causa della sua rottura con Mario Serpa, e Giuseppe Giofrè, ballerino del corpo di ballo di Amici 16, giudice della serata nella categoria ballo.

>>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU AMICI 16

Secondo i rumors, Giofrè sarebbe rimasto stregato da Claudio Sona, che a quanto pare non sta soffrendo particolarmente la separazione da Mario, più schivo e lontano dai pettegolezzi del veronese. Molti hanno notato uno scambio di sguardi fra Claudio e Giuseppe e lo hanno fatto notare su Twitter al ballerino che, rispondendo ad un commento, ha affermato, riferendosi a Sona: “con quel sorriso come si fa a non guardarlo? Eheheh”.

I fan di Claudio, inoltre, hanno notato una serie di likes di Giuseppe alle foto di Claudio, tutti delle ultime ore. Sicuramente fra i due vi è una simpatia: ne sono la prova le conversazioni indirette tramite le Instagram Stories, nelle quali entrambi, molto spesso, utilizzano il simbolo di una scimmia: che questo simbolo sia un modo con cui i due comunicano attraverso i social? Oppure un soprannome? Non sappiamo se questa simpatia sia solo l’inizio di un’amicizia o qualcosa in più. Resta il fatto che Giuseppe Giofrè è fidanzatissimo e Claudio sembra essere tornato con il suo ex Juan Fran Sierra, ragazzo con cui aveva avuto una relazione prima di Uomini e Donne.

>>>MARIO SERPA SEMPRE PIU’ LONTANO DAL SUO EX 

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota criticata dai fan, ecco perché

uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona risponde così alle offese