in

Clementino, Senese, Coleman e Almamegretta a Sanremo (Video)

Come già annunciato nei giorni scorsi, Raiz, il cantante degli Almamegretta, ha deciso di non cantare per motivi religiosi. Da poco, infatti, si è convertito all’ebraismo ed è praticante. Il suo gruppo è stato così affiancato sul palco dell’Ariston da un trio del tutto inedito composto dal rapper Clementino, il sassofonista James Senese ed il cantante Marcello Coleman.

Tre straordinarie rivelazioni per il pubblico di tutt’Italia, visto che a Napoli ed in Campania (ma non solo…) sono già molto conosciuti ed apprezzati da anni. Senese, poi, fa storia a parte…

Clementino

Si sono esibiti nella canzone di Adriano Celentano, “il ragazzo della via gluck”, con un riadattamento davvero ben riuscito, apprezzato anche dal pubblico presente al Teatro Ariston di Sanremo.

Clementino ha stupito tutti con il suo rap a metà tra italiano e dialetto napoletano, in parte incomprensibile ma decisamente impressionante per bravura, velocità, creatività.

Leggi anche -> Clementino, rapper napoletano a Sanremo: “Forza Crozza”

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere il VIDEO di CLEMENTINO, SENESE e COLEMAN a SANREMO

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Elio e le Storie Tese con Rocco Siffredi a Sanremo (Video)

sanremo 2015

Clementino, rapper napoletano a Sanremo: “Forza Crozza”