in

Cluj-Inter: probabili formazioni e ultime notizie

E lo dovrà dimostrare già dalla gara di questa sera visto che la cara vecchia Coppa Uefa è considerato uno degli Obiettivi principali della stagione, insieme al raggiungimento della terza posizione in classifica, con la conseguente qualificazione alla prossima Champions League, oltre alla Coppa Italia, visto che nella settimana prossima si disputerà la semifinale di ritorno.

Inter nuovo stadio

Nonostante domenica si giocherà il derby, mister Stramaccioni è impossibilitato dall’effettuare un turnover visto che la squadra si presenta con numerose defezioni. L’assenza di Silvestre sarà colmata con il ritorno in campo di Chivu, per la prima volta in carriera impegnato da avversario sul suolo rumeno. A centrocampo, oltre alla conferma di Kovacic, spazio al giovane Benassi, che prenderà il posto di Cambiasso.

In attacco invece l’infortunio di Milito impedisce il tournover, visto che Livaja è stato ceduto nel mercato di gennaio all’Atalanta e Tommaso Rocchi non è inserito in lista Uefa. Spazio a Palacio supportato da Guarin, con Cassano in panchina pronto a subentrare in caso di necessità. Eccovi le probabili formazioni:

Cluj (4-4-2): Felgueiras; Ivo Pinto, Piccolo, Cadu, Camora; Maftei, Godemeche, Rada, Sepsi; Hora, Rui Pedro. All. Paulo Sergio
Inter (4-4-1-1): Handanovic; Jonathan, Chivu, Juan Jesus, Zanetti; Guarin, Kovacic, Benassi, Alvaro Pereira; Alvarez; Palacio. All. Stramaccioni

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Assemblea Regionale Sicilia

Sicilia, scandalo Formazione: 12 politici Pdl, Pd e Udc indagati

Messina, per il nuovo polo fieristico un progetto da tre milioni e mezzo di euro