in ,

CM Punk potrebbe tornare sul ring: gli Young Bucks vorrebbero farlo entrare nel team

Sono passati circa tre anni dal suo addio alla WWE, dopodiché CM Punk ha lottato in UFC, ma con scarsi risultati. A distanza di tre anni, dunque, l’ex wrestler della federazione statunitense potrebbe tornare sul ring. CM Punk, infatti, è stato invitato dagli Young Bucks, stable emergente di ROH. I due vorrebbero allearsi con l’ex reietto della ECW e intanto hanno rifiutato un’offerta della WWE: “La parte divertente è che solo nel pro wrestling può accadere che una compagnia ti minacci di azioni legali nei tuoi confronti salvo poi offrirti un lavoro l’anno successivo. Ovviamente [la WWE] è interessata. Sarebbero interessati a portarci da loro anche solo per fare in modo che la ROH e la NJPW non ci abbiano più. Una cosa del genere non accadrebbe in nessun altro business

Nick e Matt Jackson sono stati intervistati da Rolling Stone, al quale hanno dichiarato: “Matt e io lo stiamo ripetendo in continuazione ultimamente: ci piacerebbe moltissimo lavorare con CM Punk. Penso sia solo questione di tempo prima che lui si renda conto di quanto manca al business. Non credo che capisca che i fan sarebbero felicissimi di riaverlo. Poter lavorare con lui aiuterebbe il business molto di più, ovunque ciò avvenisse. Sarebbe grandioso se riuscissimo a portarlo in Ring of Honor o in New Japan e fare qualcosa con lui. È uno dei miei obiettivi principali, riuscire a riportarlo a lottare” I due, dunque, senza mezzi termini lanciano un appello a CM Punk, affinché lotti con loro.

CM Punk al momento non si è ancora espresso, ma conoscendo l’ex wrestler della WWE gli piacerebbe tornare su un ring della pro wrestling. Vedremo se il wrestler accetterà l’invito degli Young Bucks. 

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Amici 17, chi sono i tre nuovi tutor? (VIDEO)

uomini e donne news

Andrea Cerioli Instagram: arriva il secondo scatto bollente