di Antonio Paviglianiti in ,

Coldplay concerto a Milano: apertura cancelli, info orari, come arrivare, dove parcheggiare, scaletta, oggetti vietati


 

Coldplay concerto Milano apertura cancelli, info orari, come arrivare, dove parcheggiare, scaletta, biglietteria: tutto quello che c’è da sapere

Coldplay Concerto Milano

Coldplay concerto a Milano: tutto quello che c’è da sapere sulla band britannica che domani, 3 luglio 2017, e martedì, 4 luglio, sarà finalmente allo stadio San Siro per un evento atteso oltre 8 mesi. Dopo il caos secondary ticketing e la caccia al biglietto, con un doppio sold-out da capogiro, i Coldplay sono pronti a sbarcare allo stadio San Siro di Milano. Ecco tutto quello che c’è da sapere su possibile scaletta, orario apertura cancelli, come arrivare e dove parcheggiare allo stadio San Siro.

>>> Tutto sui Coldplay <<<

Coldplay concerto a Milano scaletta

La possibile scaletta del concerto di Milano dei Coldplay, ecco l’ultima set-list eseguita da Chris Martin e colleghi:

  1. A Head Full of Dreams
  2. Yellow
  3. Every Teardrop is a Waterfall
  4. The Scientist
  5. Violet Hill
  6. God Put a Smile Upon Your Face
  7. Paradise
  8. Always in My Head
  9. Magic
  10. Everglow
  11. Clocks
  12. Midnight
  13. Charlie Brown
  14. Hymn for the Weekend
  15. Fix You
  16. Viva la Vida
  17. Adventure of a Lifetime
  18. Kaleidoscope
  19. In My Place
  20. Don’t Panic
  21. Something Just Like This
  22. A Sky Full of Stars
  23. Up&Up

Coldplay concerto a Milano: come arrivare

Coldplay concerto a Milano, come raggiungere lo stadio San Siro per la doppia data di giorno 3 e 4 luglio 2017? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

In auto

  • A1 (Autostrada del Sole): al casello di Melegnano imboccare la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
  • A4 (Milano-Torino): al casello Milano Nord prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
  • A4 (Milano-Venezia): al casello Milano Nord proseguire per Milano e prendere l’uscita Milano Certosa. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
  • A7 (Milano-Genova): al casello di Milano Sud prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
  • A8 (Milano-Laghi): al casello di Milano Nord prendere la Tangenziale ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

In Treno

  • Stazione Centrale – P.ta Garibaldi – Lambrate: prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Famagosta fino alla fermata Cadorna FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M5 (lilla) fino alla fermata San Siro Stadio.
  • Stazione Porta Genova: prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Cologno – Gessate fino alla fermata Cadorna FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M5 (lilla) fino alla fermata San Siro Stadio.

In Metro

  • Linea M5 (lilla) con fermata San Siro Stadio. Dalla Linea MM1 (rossa), è possibile cambiare metro alla stazione Lotto e prendere la lilla per giungere alla fermata San Siro Stadio.
  • Le linee M1 e M5 potenziano e prolungano il servizio con le ultime partenze da Lotto in direzione Sesto FS all’1,20 e dai capolinea M5 all’ 1.

>>> Tutto sul mondo della musica <<<

Coldplay Concerto a Milano: orario apertura cancelli

Coldplay concerto a Milano, a che ora aprono i cancelli allo Stadio San Siro? Salvo sorprese si avrà accesso alla location dove si esibiranno Chris Martin e colleghi a partire dalle ore 16.00.

Coldplay concerto a Milano: biglietteria

L’unica biglietteria attiva per il concerto dei Coldplay a San Siro è quella in Cassa Sud, di fronte al Gate 15 (via Dessiè, fronte piazza Axum), raggiungibile in metro scendendo alla fermata della M5 Lilla San Siro Ippodromo e a piedi da via Stratico, via dei Rospigliosi, via Don Gnocchi, via Dessè, via Harar.

Qui è possibile effettuare la registrazione per i pacchetti Early Entry (dalle 13.00 alle 15.00) e Hot Ticket (dalle 16.30 alle 21.00). Per il ritiro biglietti è necessario presentare un documento di identità e l’email di conferma.

Coldplay Concerto a Milano: i varchi da dove entrare

Quali saranno i cancelli da cui si potrà avere accesso all’area dedicata al concerto dei Coldplay a Milano previsto per giorno 3 e 4 luglio 2017? Ecco tutto quello che c’è da sapere:

Complessivamente, saranno 10 i varchi aperti:

  • 1-2 (Piazzale Lotto);
  • 3 (Via Fetonte);
  • 4-5 (Via Achille);
  • 6-7 (Via Tesio);
  • 8 (Via San Giusto e Dessiè);
  • 9 (Via Capecelatro, Don Gnocchi, Rospigliosi);
  • 10 (fermata Metro M5 Lilla San Siro Ippodromo).

>>> Tutto sui concerti in Italia <<<

Coldplay concerto a Milano: dove parcheggiare

Questa la nota del Comune di Milano in occasione della doppia data dei Coldplay a Milano: “Prolungamento dell’orario di apertura dei parcheggi di interscambio di Lampugnano e Molino Dorino fino alle ore 2:00. Inoltre attorno allo stadio sono presenti parcheggi sia a pagamento sia gratuiti.”

Coldplay concerto a Milano: oggetti vietati

Quali oggetti sono vietati per il concerto dei Coldplay allo stadio San Siro di Milano in occasione della doppia tappa di lunedì 3 e martedì 4 luglio 2017? Non potranno essere  introdotti oggetti quali  zaini, valigie o trolley, bombolette spray, trombette, antizanzare, deodoranti, creme solari, armi, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile, pietre, coltelli o altri oggetti da punta o taglio, armi, materiale esplosivo, bevande alcooliche, catene,bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli, strumenti musicali, droni e aeroplani telecomandati, penne e puntatori laser, animali, lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica, droni e aeroplani telecomandati, macchine fotografiche professionali e semiprofessionali, apparecchiature per la registrazione, biciclette, skateboard, pattini e overboard, videocamere, gopro, ipad e tablet, tende e sacchi a pelo.

Coldplay tour Italia 2017

Coldplay concerto a Milano: norme di comportamento

Attenzione anche alle norme di comportamento per il concerto dei Coldplay a Milano: sarà vietato accedere in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ma anche svolgere attività commerciali non autorizzate e danneggiare strutture e servizi presenti. Durante il concerto sarà necessario tenere con sé il biglietto, che può essere controllato in qualsiasi momento. Inoltre, sono programmati controlli all’entrata dell’impianto con metal detector.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015