di Stephanie Barone in

Come vestirsi in primavera: capi must have, colori, scarpe e borse per andare in ufficio


 

Come vestirsi in primavera? Se avete dubbi sul look giusto per andare in ufficio in questo periodo, ecco qualche consiglio sui capi must have, i colori da usare, le scarpe e le borse perfette per questa occasione d’uso.

come vestirsi in primavera, come vestirsi primavera 2017, come vestirsi per andare in ufficio, primavera 2017 scarpe, primavera 2017 borse, primavera 2017 capi must have, primavera 2017 colori,

Oggi, 20 marzo 2017, è ufficialmente arrivata la primavera, anche se l’aumento delle temperature delle ultime settimane aveva già dato un ottimo preavviso. Con il cambio della stagione subito si pensa a come vestirsi. La primavera infatti è tra i momenti più complessi per vestirsi per una donna: avrò freddo o caldo, sarà umido oppure pioverà? Perfino andare in ufficio vestita nel modo giusto sembra un’impresa. Per questo UrbanPost vuole aiutarvi con una piccola guida su come vestirsi in primavera per andare in ufficio sempre perfetta e alla moda, secondo le tendenza di stagione: ecco quindi qualche indicazione su capi must have, colori da sfruttare, scarpe e borse perfette per la vostra giornata di lavoro.

=> Volete essere sempre aggiornate? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Capi must have e colori da sfruttare per l’outfit da ufficio

Come vestirsi in primavera per andare in ufficio? Per prima cosa è bene occuparsi dell’abbigliamento. Chiaro è infatti che per chi lavora in determinati ambienti, l’eleganza è d’obbligo. Per questo motivo per le donne che lavorano dietro ad una scrivania è fondamentale dotarsi di completi con gonna o pantalone. Per quelle che vogliono essere comode senza perdere di vista la propria femminilità, l’abbinamento pantalone a vita alta sia a sigaretta che a palazzo, giacca con tipico taglio femminile e camicetta leggera è davvero quello vincente. Con un look del genere sarete professionali, eleganti e allo stesso tempo a vostro agio. Chi invece ama la gonna, deve ricordare che in ufficio non può essere più corta di una certa misura: la migliore è certamente quella al ginocchio, tra i must have della moda Primavera Estate 2017.

Ovviamente trattandosi di primavera, saranno i colori a rendere assolutamente fashion e di tendenza i vostri look da ufficio. Per il nero infatti è ora di andare a riposare nell’armadio. Durante la bella stagione sfruttate completi chiari: il beige, il grigio ma anche il marroncino saranno di tendenza. Non dimenticate inoltre che sarà il blu il nuovo nero della stagione calda: elegantissimo e perfetto per ogni carnagione. Stesso discorso vale per la camicetta che abbinate al completo: fate sì che sia originale, con un collo particolare e maniche leggere così sarete perfettamente vestite anche senza la giacca. Le tonalità pastello e le stampe floreali veri must have da sfruttare.

Gli accessori: borse e scarpe perfette per completare il look primaverile da ufficio

Per rendere un look davvero perfetto, ovviamente non possono mancare gli accessori. Quali aggiungere però quando ci si veste per andare in ufficio il giorno? Fondamentali sono certamente i modelli di scarpe che si scelgono. Nelle giornate più belle potrete osare con delle decolleté a tacco alto, sia in vernice che opache: sia con il pantalone che con la gonna vi daranno un tocco di classe in più. Se però la giornata è uggiosa, cade qualche goccia di pioggia e non vi sentite a vostro agio con le scarpe aperte, potreste sfruttare delle francesine, sia con tacco largo che a raso terra (in questo caso però privilegiate il pantalone stretto). Qui potete trovare qualche altro consiglio sui modelli per combattere la pioggia in ogni occasione.

A chiudere l’outfit c’è certamente la borsa. Per il giorno la donna che lavora in ufficio certamente non può rinunciare alla maxibag, comoda e capiente per qualsiasi cosa debba portare con sé. Questo modello le eviterà di dover aggiungere zaini o altre borse. Come vestirsi in primavera per andare in ufficio non ha più segreti per voi.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...