in

Comizio Bersani a Palermo: ecco cosa ha detto

L’iniziativa del PD è organizzata in Piazza Verdi antistante il teatro Massimo. Prima dell’intervento di Bersani a parlare e riscaldare le migliaia di ascoltatori è Matteo Renzi.

Il messaggio che da Palermo viene lanciato è che dobbiamo essere uniti. Renzi ricorda quanto la Sicilia sia importante addirittura decisiva per le elezioni imminenti. Silurate per Beppe Grillo che, ricorda Renzi, fino a due anni fa  spaccava un computer alla fine dei suoi spettacoli. Renzi invita i giovani ad avvicinarsi alla politica.

foto (1)

Solidarietà, legalità, lavoro, onestà, regole. Così esordisce Pierluigi Bersani. Non si devono rubare i soldi per darle alle quote latte. Per Bersani questa è una bella campagna elettorale. Perché Bersani dice di avere fatto un grande lavoro e mai prenderà in giro gli italiani con le favole alla Berlusconi.
Bersani afferma, “l’Italia  ce la farà!” E finalmente, dice, che chiuderà la stagione del leghismo, perché l’Italia è unica. Una svolta dice, sarà il lavoro. Il suo governo avrà questo obiettivo per la crescita e per il futuro e l’Europa ci guarda e aspetta questo cambiamento dagli italiani.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Tsunamitour a Campobasso: comizio di Beppe Grillo alle 18:30, diretta live Web

Beppe Grillo a Roma, venerdì Tsunamitour in Piazza San Giovanni