di Antonio Paviglianiti in

Il Commissario Montalbano nelle nuove puntate si sposa? Sì, ma c’è un particolare


 

Il Commissario Montalbano nuove puntate: Salvo si sposa con Livia? Sì, ma attenzione…

Il Commissario Montalbano anche per il 2018 regalerà delle nuove puntate. La fiction di RaiUno amata in tutto il mondo si appresta a vivere nuove avventure con Salvo, il personaggio ideato dallo scrittore Camilleri nei suoi scritti. In queste settimane si stanno registrando le nuove puntate che andranno in onda nella primavera 2018 e prodotte dalla Palomar.

>>> Il Commissario Montalbano <<<

Nel cast come sempre, insieme a Luca Zingaretti, Peppino Mazzotta e Cesare Bocci. Intanto, però, negli ultimi giorni si sta girando in Sicilia il matrimonio del Commissario Montalbano. Proprio così, Salvo convolerà a nozze con Livia. Ma attenzione: si tratta del racconto di un matrimonio sognato, che diventa incubo, ossessione. Nella giornata di oggi, infatti, i turisti hanno potuto vedere l’allestimento scenico con una passerella che da Casa Montalbano conduceva a riva, dove Luca Zingaretti convola a giuste nozze con la fidanzata Livia.

>>> Tutto sul mondo della TV <<<

La nuova puntata de Il Commissario Montalbano registrata a Punta Secca si intitola “Amore”. Come già spiegato per vedere il matrimonio-incubo di Salvo Montalbano e Livia bisognerà attendere la stagione primaverile 2018 quando andrà in onda su RaiUno.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook