in ,

Il Commissario Montalbano nelle nuove puntate si sposa? Sì, ma c’è un particolare

Il Commissario Montalbano anche per il 2018 regalerà delle nuove puntate. La fiction di RaiUno amata in tutto il mondo si appresta a vivere nuove avventure con Salvo, il personaggio ideato dallo scrittore Camilleri nei suoi scritti. In queste settimane si stanno registrando le nuove puntate che andranno in onda nella primavera 2018 e prodotte dalla Palomar.

>>> Il Commissario Montalbano <<<

Nel cast come sempre, insieme a Luca Zingaretti, Peppino Mazzotta e Cesare Bocci. Intanto, però, negli ultimi giorni si sta girando in Sicilia il matrimonio del Commissario Montalbano. Proprio così, Salvo convolerà a nozze con Livia. Ma attenzione: si tratta del racconto di un matrimonio sognato, che diventa incubo, ossessione. Nella giornata di oggi, infatti, i turisti hanno potuto vedere l’allestimento scenico con una passerella che da Casa Montalbano conduceva a riva, dove Luca Zingaretti convola a giuste nozze con la fidanzata Livia.

>>> Tutto sul mondo della TV <<<

La nuova puntata de Il Commissario Montalbano registrata a Punta Secca si intitola “Amore”. Come già spiegato per vedere il matrimonio-incubo di Salvo Montalbano e Livia bisognerà attendere la stagione primaverile 2018 quando andrà in onda su RaiUno.

Europei Under 21 2017 è anche calciomercato: tutti i talenti in vetrina

Siti web di successo: come migliorare il tasso di conversione