in

Concerto di Elton John in Italia, aperta la prevendita biglietti

Unica data in Italia prevista per il pluripremiato cantante britannico , che come ogni anno conferma la sua presenza in Italia. Dopo varie partecipazioni al Lucca Summer Festival e dopo l’esibizione che fece a Venezia col suo splendido pianoforte rosso, quest’anno si presenta in una nuova location, a Barolo il 9 luglio.

cantante elton john

Stamani è partita la prevendita dei biglietti per il concerto di Elton John. La sua performance, attesissima dai fans, è inserita nell’ambito del Festival Collisioni 2013 come un Solo Show. Sarà lui col suo pianoforte ad interpretare i suoi più grandi successi.

Da oggi dunque si potranno acquistare i biglietti al costo di 69 € per i posti in piedi, 184€ per quelli numerati seduti attraverso il circuito Ticket One o in tutti i punti vendita Piemonteticket.

 

Anche negli anni passati il Collisioni Festival ha ospitato nomi d’eccezione come Patty Smith e Bob Dylan e anche quest’anno confermerà le aspettative con il big inglese.

Elton John ha in serbo per questa data un’esibizione di piano e voce per ricreare uno scenario forse più intimista e più familiare con i suoi fan per rivivere insieme brani immortali come “Rocket Man“, “Your Song“, “Sorry Seems to Be the Hardest Word” o “Crocodile Rock”.

E come non poter apprezzare in una location così storica, culla di alcuni tra i vigneti più famosi al mondo, la musica di una delle icone della musica inglese ed internazionale da almeno 40 anni? E fu proprio 40 anni fa l’ultima volta che Elton John si esibì in Piemonte.

Per adesso l’unico artista confermato per il festival è proprio lui. Aspettiamo di vedere cosa avrà in serbo per noi il festival nelle altre 3 giornate.

mercato lazio

Lotito bacchetta i tifosi della Salernitana: il Video dello show

Napoli news

Il New York Times elogia Napoli e De Magistriis