in ,

Concerto Liberato a Milano: annuncio social, ecco la data e info utili

Liberato, l’artista del momento, sarà in concerto a Milano il prossimo 9 giugno. Ad annunciarlo è lo stesso artista neomelodico con un post su Facebook: “9 giugno, Milano liberata.” Questo è il post apparso sulla pagina facebook ufficiale di Liberato, il misterioso cantante napoletano che lo scorso 9 maggio ha portato 20mila persone sul lungomare partenopeo per assistere a un suo live. Un mese dopo si replicherà nella città meneghina. Piazza Duomo? Non è ancora dato saperlo. Maggiori informazioni arriveranno presto.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della musica con UrbanPost

Liberato a Milano, la seconda volta in carriera

Come riporta Rockit, non si tratta della prima apparizione di Liberato a Milano. Per il misterioso collettivo napoletano, infatti, sarà la seconda volta a Milano: la prima è stata lo scorso anno al MI AMI Festival, dove a rappresentare Liberato sul palco si sono presentati Calcutta, Priestess, Izi e Shablo. Quindi Liberato canta ancora, ancora a Milano, pochi giorni prima di esibirsi al Sonar di Barcellona, dove salirà anche un altro producer italiano, Lorenzo Senni.

Liberato a Milano, dove sarà il concerto?

Intanto, comunque, è già frenesia social per capire dove sarà il concerto di Liberato a Milano. Possibile la sua presenza a Piazza Duomo? Al momento resta il dubbio per il cantante misterioso che sta facendo impazzire da ormai mesi tutti i suoi grandi fan. Mercoledì 9 maggio 2018, ad esempio, è stata la volta di Napoli: migliaia i fan che sono accorsi per ascoltare un’ora di concerto.

Amici 2018 news, Maria De Filippi a Verissimo: “Vi rivelo il mio sogno”

Al Bano e Romina Power

Al Bano e Romina news, la Power a L’Intervista di Maurizio Costanzo: “Mai nessuno come lui”