in , ,

Concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro Startup: al via il bando 2017

Dopo il successo ottenuto nel corso delle scorse edizioni, Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro ha pubblicato il nuovo bando per il concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro Startup. Ecco allora i requisiti richiesti e le modalità per candidarsi…

==> CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI GLI ULTIMI CONCORSI PUBBLICI 

Al via la settima edizione del concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro Startup che ha anche quest’anno lo scopo di premiare le imprese innovative al femminile e sostenere quindi la nascita e lo sviluppo di nuove idee e/o di nuove imprese e l’introduzione di esse nel mondo del lavoro. Obiettivo del concorso è quello di affiancare le nuove imprenditrici e supportare quindi le loro idee di business. Possono partecipare al bando sia le startup formate da un team sia singoli individui con talento e un’idea avvincente da realizzare: il premio è aperto senza distinzione di genere e senza limiti d’età, unico requisito è rispettare il tema “Donna e Lavoro”.

==> LAVORARE IN SVIZZERA: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Il concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro Startup mette in palio un premio da 2mila euro in denaro per l’idea vincente. Al secondo e terzo classificato, invece, andrà rispettivamente un premio da 1500 e 1000 euro. Quest’anno è stato inoltre istituito un premio speciale da 500 euro destinato ad un’idea d’impresa con considerevole impatto sociale. Le candidature devono pervenire entro sabato 30 settembre 2017, compilando il modulo disponibile online.

Stitichezza: i rimedi naturali efficaci e le azioni da evitare

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Pensioni 2017 news: Quota 41 e Opzione Donna, fase decisiva