in

Concorso OSS 2018 Foggia bando: 137 posti disponibili, ecco requisiti, prove e come fare domanda (GUIDA COMPLETA)

Concorso OSS 2018, questa volta presso la struttura ospedaliera di Foggia. L’Azienda Ospedaliero – Universitaria “Ospedali Riuniti” di Foggia ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 137 OSS – operatori socio sanitari (con contratto Cat. B livello economico Bs). L’Azienda Ospedali Riuniti Foggia dispone di più sedi dove operano numerosi dipendenti tra medici ospedalieri e universitari, infermieri, operatori sanitari, personale tecnico/professionale e addetti al settore amministrativo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Concorso OSS 2018 di Foggia con posti disponibili, requisiti, prove, come fare domanda e quando scade.

Leggi anche: Tutte le offerte di lavoro con UrbanPost

Concorso OSS 2018 Foggia bando: requisiti

Ecco quali requisiti devono avere coloro i quali si candideranno per prendere parte al Concorso OSS 2018 indetto dalla struttura ospedaliera di Foggia. Possono partecipare al bando per 137 OSS i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE, oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti politici anche negli stati di appartenenza o provenienza;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • attestato di operatore socio sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso d formazione di durata annuale;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Concorso OSS 2018 Foggia bando: come fare domanda

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica indetta dall’Ospedale di Foggia per il concorso OSS 2018 dovrà essere inoltrata esclusivamente online, attraverso apposita procedura online entro il 7 giugno 2018. La partecipazione al concorso prevede il pagamento di una tassa del valore d € 10,00. 

Concorso OSS 2018 Foggia bando: quali prove?

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame, una orale e una pratica.Le prove d’esame verteranno sugli argomenti indicati nel bando. Di seguito, il documento completo pubblicato in Gazzetta Ufficiale.

Leggi anche: Bando completo per il concorso OSS 2018

milano morti due operai sul lavoro

previsioni meteo 12 e 13 maggio 2018

Meteo weekend: maltempo al nord con neve e nubifragi, ecco dove

Calabria, doppia sparatoria a Limbadi e Nicotera: si aggrava il bilancio, 2 morti e 4 feriti