in

Concorso Wow Air estate 2018: la compagnia aerea offre 3000 euro al mese per girare il mondo, scopri come fare domanda

Girare il mondo gratis e per di più retribuito con uno stipendio da capogiro per il mercato italiano? Sì, è possibile con Wow Air. La possibilità di trasferirsi 10 settimane in un fantastico appartamento nel centro di Reykjavik, Islanda, tutto pagato con la possibilità di portarsi dietro un amico o un’amica, da lì viaggiare in giro per il mondo da New York a Barcellona e un po’ in Islanda, il tutto per un salario che fa stropicciare gli occhi.  Ogni viaggio, dall’hotel alla cena, sarà completamente spesato e l’unico vostro compito sarà documentare: realizzare foto, video, storie per i social network e appunti per una guida di viaggio online, in sintesi il materiale che oggi produce un qualsiasi travel blogger.

Leggi anche: Tutte le offerte di lavoro con UrbanPost

Concorso Wow Air estate 2018: cosa sapere?

Il concorso Wow Air estate 2018 prenderà il via a partire dal 23 aprile: dallo scorso lunedì, infatti, la compagnia aera islandese ha lanciato un concorso unico diretto a tutti, basta aver compiuto 18 anni, possedere un profilo Facebook e un migliore amico da portarsi dietro. L’iniziativa della Wow Air ha lo scopo, attraverso i viaggi di “due intraprendenti amici” di raccogliere materiale e contenuti per arricchire “Travel Guide”, portale della compagnia che dovrà dare consigli ai futuri viaggiatori. Dal 1°giugno al 15 agosto i vincitori del concorso dovranno obbligatoriamente trasferirsi in un bell’appartamento del centro di Reykjavik che diventerà la loro base/ufficio. Da lì pianificare: dovranno scegliere 8 tra le 38 destinazioni (locali e internazionali) della Wow Air e partire. Ad ogni viaggio staranno in giro dai 2-4 giorni, chiaramente coperti nelle spese, e girovagando per le città dovranno creare contenuti multimediali per il “vlog”.

4 offerte low cost in Europa per il ponte del 25 aprile

Concorso Wow Air estate 2018: come fare domanda?

Per far domanda per il concorso Wow Air estate 2018 cosa serve per fare domanda? Bisogna aver compiuto 18 anni, conoscere l’inglese, possedere vari profili social, dichiarare di essere in buona salute mentale e fisica, non fare uso di droghe e accettare i termini di condizione di Wow Air. A questo punto sarete pronti per la missione, ma ci sarà – come previsto – da stupire davvero per riuscire a vincere questo straordinario concorso di viaggi. Per essere scelti bisogna infatti produrre il miglior video possibile che racconti la vostra città: al massimo due minuti di clip per far colpo su Wow Air. Il termine di scadenza è la mezzanotte del 14 maggio. I vincitori verranno annunciati il 18 maggio sui social media di Wow Air e il 1°giugno inizierà l’avventura.

Leggi anche: Scopri come fare la domanda per Wow Air concorso estate 2018

trattative nuovo governo

Governo news, Di Maio avverte i suoi: “Facciamo un passo avanti, sforzo anche del Pd”

Davide Scotti scomparso a Sesto San Giovanni: inquietante messaggio alla sorella prima di sparire