in

Condono edilizio 2013, Mara Carfagna (Pdl) lo promette

Non bastava la promessa di eliminare l’IMU sulla prima casa. Ora il Pdl, con l’avvicinarsi delle elezioni, prova a tirar fuori dal cilindro il solito coniglio, magari quello vincente, in una regione forse decisiva come la Campania.

Qui l’ex Ministro del Governo Berlusconi, Mara Carfagna, ha annunciato pubblicamente che, in caso di vittoria del Popolo della Libertà alle prossime elezioni (ormai imminenti), si provvederà alla riapertura del condono edilizio per l’anno 2013.

Promesse che, soprattutto in Campania dove l’argomento è particolarmente sentito, alla vigilia del voto sono in grado di spostare migliaia di consensi. Soprattutto tra gli indecisi e i delusi del Pdl.

Case Subaffitto

C’è una rimonta da concretizzare ed in casa Popolo della Libertà le stanno provando davvero tutte in extremis. Riuscendo a riesumare un provvedimento – il condono edilizio, appunto – che è stato uno dei simboli del malaffare e del malgoverno degli ultimi decenni.

Eccolo di nuovo alla ribalta: migliaia tra privati, piccoli abusivi ed esponenti della criminalità locale non aspettavano altro…

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Sondaggi elezioni politiche 2013: il 18% degli elettori Pdl non voterà

inviati le iene

Stasera in Tv: Tutta la Musica del Cuore, Le Iene Show e Il Miglio Verde