in

Conferenza stampa Grande Fratello 13: presentata l’edizione più interattiva di sempre

Oggi 28 febbraio è stata presentata la 13° edizione del Grande Fratello in una conferenza stampa mandata in onda in diretta streaming a sottolineare che questa sarà l’edizione più interattiva della storia del programma. All’incontro con la stampa erano presenti la conduttrice Alessia Marcuzzi, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, l’Ad di Endemol Italia Paolo Bassetti, il direttore di RTI Interactive Media Yves Confalonieri e il coordinatore degli autori del programma Andrea Palazzo.

casa grande fratello

Siamo nel 2014, siamo nell’epoca dei social network e non possiamo fare altrimenti” ha esordito così il direttore Giancarlo Scheri, che ha poi aggiunto: “Sarà un’edizione particolarmente social, interattiva, multimediale e anche di questo siamo molto orgogliosi”. E non poteva mancare un cenno all’incendio che ha raso al suolo la casa lo scorso 13 dicembre e la partenza proprio da uno studio nuovo e una location completamente ricostruita in tempi record, che è possibile rivedere in soli due minuti in un video realizzato con la tecnica del ‘timelapse’. “Se potessi dare un nome lo definirei al passo con i tempi”, ha dichiarato la conduttrice Alessia Marcuzzi, confermata anche quest’anno al timone del programma. “Moderno, social, interattivo”, ha aggiunto. E’ stato anche presentato il Sistema multimediale GF13: il programma potrà essere seguito su più piattaforme, dai social network network (Facebook, Twitter, Instagram)alla app Mediaset Connect, con la quale il pubblico potrà interagire con la casa, partecipare a giochi e votare i concorrenti preferiti, , oltre alla possibilità di seguire il programma 24 ore su 24 in streaming su Smartphone, tablet e pc.

Altra novità di quest’anno sarà la sigla, fatta interamente montando i video che la gente ha inviato al Grande Fratello e girati sulle note della famosa ‘Happy’ di Pharrel.

Michelle Rodriguez vuole una famiglia con Cara Delevingne: “E’ lei quella giusta”

Impatto profondo