di Antonio Paviglianiti in ,

Il Conforto Testo Tiziano Ferro: arriva il nuovo singolo con Carmen Consoli


 

Arriva il nuovo singolo di Tiziano Ferro, Il Conforto. Ecco il testo dell’ultimo inedito contenuto all’interno de Il Mestiere della Vita e realizzato in collaborazione con Carmen Consoli

Tiziano Ferro Il Mestiere della Vita Tracklist

Il Conforto Testo Tiziano Ferro

Arriva un nuovo singolo di Tiziano Ferro. Oggi, 12 gennaio 2017, viene presentato in anteprima Il Conforto, il nuovo singolo dell’artista di Latina. Vediamo, qui di seguito, il testo de Il Conforto e alcuni commenti sulle ultime news relative a Tiziano Ferro che, per l’occasione, ha scelto di collaborare con Carmen Consoli. 

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Il Conforto Testo Tiziano Ferro: ecco le ultimissime

“Se questa città non dorme/ Allora siamo in due Per non farti scappare/ Chiusi la porta e consegnai la chiave a te/ Adesso sono certo/ Della differenza tra prossimità e vicinanza/ È nel modo in cui ti muovi/ In una tenda in questo mio deserto.” Si apre così il nuovo singolo di Tiziano Ferro, realizzato in collaborazione con Carmen Consoli, disponibile da giorno 13 gennaio 2017 in tutte le radio e presentato in anteprima giorno 12 gennaio.

—> TIZIANO FERRO: LA TRACKLIST DE IL MESTIERE DELLA VITA

Il Conforto Testo Tiziano Ferro: Il Mestiere della vita

“Sarà che piove da luglio o/ Il mondo che esplode in pianto/ Sarà che non esci da mesi
Sei stanco o hai finito i sorrisi soltanto/ Per pesare il cuore con entrambe le mani/ Ci vuole coraggio/ E occhi bendati su/ Un cielo girato di spalle/ La pazienza, casa nostra/ Il coraggio e il tuo conforto/ Ha a che fare con me/ È qualcosa che/ Ha a che fare con me.” Il Conforto è il secondo inedito estratto dall’ultimo lavoro discografico di Tiziano Ferro, ovvero Il Mestiere della vita. L’artista di Latina ha pubblicato la sua ultima fatica discografica lo scorso 2 dicembre 2016.

—> TUTTO SULLE DATE DI TIZIANO FERRO

CarmenConsoliPierLuigiBalzarini©020

Il Conforto Testo Tiziano Ferro: la cantantessa

“Se questa città confonde/ Allora siete in due/ Per non farmi scappare/ Mi chiuse gli occhi e consegnò la chiave a te/ Adesso sono certo/ Della differenza tra distanza e lontananza/ Sarà che piove da luglio o/ Il mondo che esplode in pianto/ Sarà che non esci da mesi/ Sei stanco o hai finito i sorrisi soltanto/ Per pesare il cuore con entrambe le mani” Tiziano Ferro, dunque, torna in radio con un nuovo singolo, e questa volta lo fa con Carmen Consoli. La cantantessa, come viene ribattezzata nel mondo della discografia, è stata recentemente sul palco di X Factor 2016 al fianco di Eva Pevarello.

—> TIZIANO FERRO PADRE?

Il Conforto Testo Tiziano Ferro: i concerti di TZN 2017

“Ci vuole coraggio/ E occhi bendati su/ Un cielo girato di spalle/ La pazienza, casa nostra/ Il coraggio e il tuo conforto/ Ha a che fare con me/ È qualcosa che/ Ha a che fare con me.” Tiziano Ferro, tra qualche settimana, partirà con il suo nuovo tour. Sarà ancora una volta negli stadi e, a quanto sembra, tutto lascia pensare a un remake del 2015 quando l’artista di Latina fece registrare il tutto esaurito in ogni angolo d’Italia.

tiziano ferro nuovo album, tiziano ferro data nuovo album, tiziano ferro tour, tiziano ferro canzoni,

Il Conforto Testo Tiziano Ferro: il sogno di TZN

“Sarà la pioggia d’estate o/ Dio che ci guarda dall’alto/ Sarà che non esci da mesi/ Sei stanco o hai finito i respiri soltanto/ Per pesare il cuore con entrambe le mani mi/ Ci vuole un miraggio/ Quel conforto che ha a che fare con te/ Quel conforto che ha a che fare con te/ Per pesare il cuore con entrambe le mani/ Ci vuole coraggio/ E tanto tanto troppo troppo troppo amore.” Recentemente, infine, Tiziano Ferro è uscito allo scoperto dichiarando come sia pronto per un’avventura “da padre”. Chissà cosa riserverà il futuro a uno degli artisti italiani di fama internazionale.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015