in ,

Coniugi si accoltellano a vicenda nel Salernitano: lei è morta, lui è grave

Coppia si accoltella a vicenda nel Salernitano: tragedia familiare oggi, lunedì 22 gennaio, all’interno di un’abitazione sita a Cava de’ Tirreni, dove marito e moglie al culmine di una furibonda lite si sono presi a coltellate. La donna, la 41enne Nunzia Maiorano, è morta, mentre il marito, suo coetaneo, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale e ora verserebbe in gravissime condizioni.

I carabinieri giunti sul posto avrebbero già parzialmente ricostruito la drammatica dinamica dei fatti: i due si sarebbero accoltellati a vicenda durante un diverbio. I vicini di casa, allarmati nel sentire le urla provenire dalla casa della coppia, hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Da una prima indagine non sarebbero emersi pregressi episodi di violenza familiare attribuibili alla coppia né vi sarebbero denunce in merito da parte dei coniugi. Le cause del diverbio sfociato nel sangue son ancora in corso di accertamento.

Potrebbe interessarti anche: Alda Albini scomparsa a Grosseto: è suo il cadavere trovato in un fossato da 3 bambini

Dalle poche indiscrezioni emerse, sembra che marito e moglie si siano accoltellati tra le mura di casa a Sant’Anna, dove la coppia viveva, mentre in cortile c’erano i loro due bambini e alcuni familiari. Dissapori familiari di vecchia data sarebbero il motivo della lite da cui è scaturito l’accoltellamento reciproco della coppia.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Francesco Monte età, altezza, peso, fidanzata, curiosità sul nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi 2018 (FOTO)

Filippo Nardi età, altezza, peso, moglie, vita privata e curiosità sul naufrago de L’Isola dei Famosi 2018 (FOTO)