di Gianluca Sepe in , ,

Consigli Fantacalcio 37a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost


 

Consigli Fantacalcio 37a Giornata Serie A: chi schierare nella formazione titolare in vista del prossimo turno di campionato

Consigli Fantacalcio 37a giornata

Terzultima giornata del campionato di Serie A, con il massimo campionato che deve ancora consegnare alcuni verdetti sia in testa che in coda alla classifica; uno su tutti lo scudetto, da tempo in mano alla Juventus ma non ancora ufficialmente di proprietà della Vecchia Signora che dovrà conquistare gli ultimi punti necessari per alzare il trofeo. La 37a giornata di Serie A si giocherà da sabato 20 a lunedì 22 maggio, con due anticipi e con un posticipo all’inizio della prossima settimana. Si comincerà, come detto in precedenza, sabato 20 maggio con la sfida del del Bentegodi di Verona dove si affronteranno Chievo e Roma, match in programma alle ore 18. Sempre sabato ma alle ore 20.45, l’altro anticipo con in campo al San Paolo i padroni di casa del Napoli e la Fiorentina, in una sfida che promette scintille. Intenso il programma domenicale, dove non compare il consueto lunch match delle ore 12.30 e tutti gli incontri del turno si giocheranno alle ore 15: Milan-Bologna, Sassuolo-Cagliari, Genoa-Torino, Juventus-Crotone, Udinese-Sampdoria, Empoli Atalanta. Il match clou di questo turno di campionato sarà il posticipo domenicale che andrà in scena all’Olimpico dove si affronteranno Lazio ed Inter. Infine il turno si concluderà con il posticipo del lunedì, la sfida tra Pescara e Palermo. Come ogni turno di campionato è il tempo delle scelte per i fanta-allenatori che dovranno decidere chi schierare nella formazione titolare, ecco alcuni consigli fantacalcio in vista della 37a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Consigli Fantacalcio 37a giornata Serie A: chi schierare in formazione, portieri e difensori

Iniziamo con i nostri consigli fantacalcio in vista ella 37a giornata di Serie A partendo da portieri e difensori; andando con ordine, ci sentiamo di dare fiducia a Buffon, Reina e Szczesny: il primo sarà impegnato contro il modesto attacco del Crotone che seppur disperato non dovrebbe dare particolari problemi all’estremo difensore bianconero. Il Napoli non può sbagliare e lo spagnolo questo lo sa bene così come il polacco della Roma, in una sfida a distanza per il secondo posto che si promette molto interessante. Ultimi nome tra i pali, Donnarumma, uno tra Berisha e Gollini a seconda del recupero dell’albanese, e Consigli. In difesa, partiamo da Manolas, Benatia e Murillo; accanto a loro potete schierare Gonzalo Rodriguez, Koulibaly, Fazio e De Vrij. In buona forma anche Danilo, così come Maietta, Silvestre e Toloi. Maglia da titolare anche per Acerbi, Bruno Alves, Zappacosta, Burdisso e Caldara.

Consigli Fantacalcio 37a giornata Serie A: chi schierare in formazione, centrocampisti e attaccanti

Arrivato ora alle zone nevralgiche del campo, con i nostri consigli fantacalcio per la 37a giornata di Serie A che entrano nel vivo parlando di chi schierare in attacco e in porta in vista di questo turno di campionato; in mediana spazio a Pjanic, così come Strootman, Nainggolan ed eventualmente anche Montolivo, al ritorno in campo dopo l’infortunio. Maglia da titolare anche per Deulofeu, Lulic, Hamsik, Perisic, Joao Mario e Bernardeschi; trovate un posto anche per il Papu Gomez, Ljajic e Benali, così come per Biglia, Jankto e Candreva. Gli ultimi nomi sono Borja Valero, Taider, Torreira, Miguel Veloso e Suso. In attacco infine, gli uomini del momento sono Belotti, Immobile e Dzeko. Non dimentichiamo lo scatenato Gonzalo Higuain e attenzione anche a Mertens, Lapadula (ancora in forse) e Dybala, oltre che al giovane Simeone e a Duvan Zapata. Chance anche per il sempre verde Quagliarella, Berardi, Pellissier e Kalinic. Ultimi nomi: Keita, Thereau, Borriello, Falcinelli, Caprari e il redivivo Mattia Destro.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook