in

Coppa Italia, Fiorentina-Roma: Failla (Rai) l’esagerato

Un’uscita decisamente inopportuna, quella del giornalista Rai, che cerca di accendere i riflettori su un episodio come tanti. Parole allarmanti che hanno letteralmente lasciato a bocca aperta chi seguiva la partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Roma davanti alla tv.

Certo, è stato un fine gara a dir poco infuocato, con due espulsi tra le fila romaniste (prima Taddei, poi Dodò) nel giro di pochi minuti ed uno tra i padroni di casa (Cuadrado). Ma Fabrizio Failla poteva decisamente risparmiarsela, inasprendo ingiustificatamente una situazione poco più che normale.

“Spettacolo vergognoso, mai visto nella mia vita”, e poi “violenza pura”.

Rai2

Ed invece la voglia di spettacolarizzare il tutto, di richiamare l’attenzione di qualche spettatore pronto a cambiare canale o di fare lo scoop in esclusiva in diretta ha portato un giornalista dalla sua esperienza ad un’uscita del genere.

Apriti cielo sui social network. Su Facebook, con la partita ancora in corso, si leggevano già numerosi commenti all’episodio tra gli aggiornamenti di stato degli utenti pallonari. Che, con un orecchio alla tv e le mani sulla tastiera del pc hanno trovato subito il modo per dire la loro sull’uscita poco felice di Fabrizio Failla.

Facile prevedere che a breve su Twitter ci sarà qualche hashtag dedicato proprio all’episodio.

Ecco, da Youtube, il video della lite nei minuti finali della partita di Fiorentina-Roma tra Dodò e Cuadrado, entrambi espulso, con il commento live di Fabrizio Failla.

[visibile]
Fai il Login Con Facebook per vedere il VIDEO con le PAROLE di FABRIZIO FAILLA in occasione della rissa in campo tra i calciatori Dodò (Roma) e Cuadrado (Fiorentina) durante la partita di Coppa Italia.


[/visibile]
[nascosto]
[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Mario Monti referendum costituzionale

Monti: “Crisi finanziaria finita”

Servizio Pubblico, Fini ospite in diretta su La7 Puntata “La Sciagura Sei tu”