in

Coppa Italia Pallavolo A2, Favola Sidigas Atripalda

Una vittoria a sorpresa, quella della Sidigas Atripalda, che per la prima volta nella sua storia raccoglie un successo del genere. Città di Castello, la corazzata super favorita seguita da centinaia di tifosi provenienti dall’Umbria, si è fatta sorprendere dalla voglia e della determinazione della compagine irpina, per nulla spaventata dalle pressioni di un campo come quello del Forum di Assago.

Sugli scudi il solito Cazzaniga, l’atleta di maggiore esperienza tra i biancoverdi, protagonista assoluto insieme alla rivelazione Candellaro.

Partita subito in salita per Città di Castello che si è ritrovata in svantaggio di due set dopo un’ora giocata a ritmi altissimi. Gli atripaldesi si sono imposti al quarto set, dopo una grandissima rimonta, con il risultato finale di 3-1.

Festa grande sia al Forum di Assago che ad Atripalda per un trionfo storico.

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

E’ Morta Rita Levi Montalcini

Rita Levi Montalcini Vignetta Pablito Morelli

Scomparsa Rita Levi Montalcini