in

Coppia aggredita a Milano news: fermato un 25enne colombiano

Coppia aggredita a Milano news: fermato un 25enne colombiano, la svolta nelle indagini è avvenuta nella notte. Ad inchiodarlo le telecamere di videosorveglianza. Il sudamericano è residente a Milano ed ora si trova sottoposto a fermo giudiziario. La scorsa notte ha derubato dei solfi e dei cellulari una coppia di giovanissimi che si era appartata in auto in via Chopin, nella periferia di Milano. Al rifiuto dei fidanzatini di accompagnarlo al bancomat per prelevare dei contanti, l’aggressore ha picchiato selvaggiamente il ragazzo e stuprato la giovane, poi si è dato alal fuga a bordo della Fiat Punto color grigio scuro di proprietà delle vittime.

Ximena Garcia trovata morta news: il giallo della cintura nera trovata appesa ad un albero

Da quanto è emerso, gli investigatori sono risaliti all’uomo, ricercato da ieri, dopo aver ritrovato lʼauto che aveva rubato per scappare. Dalle indagini è poi emerso che un episodio di violenza simile era già avvenuto in quella zona periferica a sud della città. Il cittadino sudamericano 25enne è stato fermato con l’accusa di rapina e violenza sessuale.

La giovane coppia di studenti aggrediti si era appartata per cercare un momento di intimità e aveva parcheggiato in zona Ripamonti, stesso luogo dove il 4 giugno 2005 un’altra coppia fu assalita da un gruppo di rumeni. Nel caso in oggetto però il violentatore ha agito da solo. Ha sorpreso i fidanzati, semi svestiti, ha puntato loro una pistola e si è fatto consegnare il cellulare e i portafogli, poi ha insistito perché andassero assieme a un bancomat per prelevare altri contanti. Quando i due si sono rifiutati dicendogli di lasciarli in pace, il sudamericano ha colpito con alcuni schiaffi al volto il giovane, che impietrito per il terrore ha assistito alla violenza a danno della sua fidanzata. Rimasti a piedi i due, sconvolti, hanno avuto la forza di percorrere a piedi una piccola area verde e raggiungere la fermata dell’autobus dove altri passeggeri, vedendoli coperti solo dalle giacche, hanno chiamato i carabinieri.

Concorso Guardia di Finanza 2018 banca dati: tutti i quesiti per la prova pre-selettiva per 631 Allievi Marescialli

Meteo oggi e prossime ore: forte maltempo, le zone a rischio nubifragi