in

Coppia uccisa a Rolle news: chi è l’uomo arrestato con l’accusa di duplice omicidio

Coppia uccisa a Rolle di Cison (Treviso) ultime notizie: si chiama Sergio Papa ed ha 35 anni. E’ lui l’uomo fermato nella notte dai carabinieri con l’accusa di avere barbaramente assassinato a colpi di spranga e coltellate la coppia di settantenni, Loris Nicolasi e Anna Maria Niola, uccisi in giardino la mattina dello scorso 1° marzo. Il movente del delitto sarebbe di natura economica. Il presunto killer è originario di Cison. Il provvedimento del pm Davide Romanelli gli è stato notificato all’alba di oggi, 10 marzo, mentre ancora si trovava nella caserma del Comando Provinciale di Treviso, dove era stato portato nella notte per essere interrogato. Le forze dell’ordine lo hanno fermato in una località vicina a Rolle, Refrontolo. Il fermato è stato portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

strage di rolle

La pista economica da giorni era quella più caldeggiata dagli investigatori, i quali stavano passando al setaccio i conti correnti delle vittime alla ricerca di un indizio che potesse portare all’individuazione dell’assassino. Ancora non si conoscono i dettagli su come gli inquirenti siano arrivati a sospettare di lui e disporne addirittura il fermo in carcere. Le prove raccolte evidentemente erano più che certe.

Leggi anche: Coppia uccisa a Rolle news: fermato il presunto assassino

Secondo le indiscrezioni emerse Sergio Papa mancava da Refrontolo da almeno quattro anni. “A quell’epoca risalgono infatti i ricordi che di lui hanno gli abitanti del paese e i suoi coetanei. Molto sfumata anche la memoria di lui nei locali pubblici più frequentati, mentre gli esercenti presenti a Refrontolo da pochi anni non hanno alcuna idea di chi sia”, riporta Repubblica.it. L’uomo, figlio di una famiglia residente nel centro di Refrontolo, non avrebbe un lavoro fisso e nell’ultimo periodo si  sarebbe dedicato ad occupazioni saltuarie e non nel territorio comunale.

Nathalie Guetta età

Nathalie Guetta età, altezza, marito, figli e vita professionale: da Don Matteo a Ballando con le Stelle 2018

trovato morto ragazzo scomparso a pescara

Omicidio Alessandro Neri news: autopsia conclusa, la verità dai tabulati telefonici?