in

Coppia uccisa a Rolle news: fermato il presunto assassino

Coppia uccisa a Rolle ultime notizie: secondo un’ultim’ora di Rai News 24 il presunto assassino sarebbe stato arrestato. Ancora non si conoscono i dettagli né l’identità del fermato. Si tratterebbe di un 35enne che avrebbe agito mosso da movente economico, indiscrezione che dunque andrebbe a confermare l’ipotesi investigativa caldeggiata nelle ultime ore dagli inquirenti, che avevano indirizzato i loro sospetti su uno sbandato tossicodipendente della zona sulla trentina, che il giorno prima della strage aveva investito la signora Anna Maria. Il fermato abita nel paesino di Rolle ma sarebbe stato arrestato dai carabinieri nella notte in una località vicina, a Refrontolo.

strage di rolle

Tracce biologiche che potrebbero verosimilmente appartenere all’assassino sono state rinvenute dai Ris di Parma sui corpi martoriati della coppia, sui quali ieri si sono conclusi gli esami autoptici, il cui esito si spera possa dare una svolta investigativa al caso. Alla furia omicida del loro aggressore, Loris Nicolasi e Anna Maria Niola hanno cercato di difendersi come meglio hanno potuto, ma nulla hanno potuto contro la sua ferocia scagliatasi – lo dicono i primi accertamenti – soprattutto sul corpo dell’uomo, sembra il vero obiettivo del killer.

Leggi anche: Coppia uccisa a Rolle news: pista finanziaria, al vaglio conto corrente vittime

Chi lo scorso 1° marzo li ha massacrati a sprangate e coltellate (l’arma del delitto, forse un pugnale, non è stata ritrovata) nella loro casa nel piccolo borgo di Rolle, a Cison di Valmarino, è andato lì con il preciso intento di uccidere. Il delitto è avvenuto in una fascia oraria approssimativa che va dalle 5 del mattino (quando la figlia dei coniugi è uscita per andare al lavoro) e le 10:30, quando la donna che consegna il pane ha suonato alla porta ma nessuno le ha aperto. A quell’ora i coniugi erano presumibilmente già morti.

Massimiliano Morra età, altezza, peso, fidanzata, carriera: tutto sull’artista di Ballando con le Stelle 2018

Che tempo che fa facebook

Che tempo che fa ospiti 11 marzo 2018: Luca Guadagnino, Al Bano e J-Ax