in

Coppia uccisa a Rolle news: killer si è accanito maggiormente su Loris Nicolasi

Treviso coppia uccisa in casa a Rolle di Cison, ultime notizie sulle indagini: si cerca senza sosta nell’area circostante alla scena del crimine l’arma con la quale sono stati barbaramente trucidati Anna Maria Niola e Loris Nicolasi, massacrati a colpi di spranga e pugnale la mattina dello scorso 1° marzo nel giardino di casa. Dalle nuove indiscrezioni emerse in queste ore, sembra che il killer si sia accanito con maggiore ferocia contro il 72enne, pare colpito a morte dopo la moglie, sorpresa in giardino mentre andava  dare da mangiare alle galline.

duplice omicidio a rolle

Coppia uccisa a Rolle: si segue la pista familiare, killer avrebbe agito da solo

Dal primo esame cadaverico, infatti, sembra che il signor Loris sia stato colpito da almeno una decina di fendenti. Chi lo voleva morto si è accanito contro di lui. L’arma del delitto ancora non si trova ma si ipotizza si tratti di un pugnale. Il killer se ne è sbarazzato subito e non è che detto che gli investigatori riusciranno a trovarla. La signora Anna Maria, invece, è stata uccisa con 2-3 fendenti. L’autopsia nelle prossime ore chiarirà certamente meglio le dinamiche del delitto e aiuterà a capire con certezza chi dei coniugi sia stato aggredito e ucciso per primo.

Entrambe le vittime si sono disperatamente difese ma niente hanno potuto contro la ferocia dell’assassino. A tre giorni dall’efferato duplice omicidio e dopo avere sentito nelle ultime ore la figlia della coppia, che ha fatto la scoperta dei cadaveri in casa, l’impressione è che gli investigatori abbiano un’idea ben precisa sulla pista investigativa da seguire, che secondo le indiscrezioni sarebbe quella ‘familiare’ e/o comunque vicina alla cerchia di amici e conoscenti delle vittime. Si aspettano importanti elementi anche dai rilievi che i Ris hanno effettuato sul luogo del delitto, che aiuteranno ad accertare se la mano assassina sia stata solo una o abbia avuto dei complici.

napoli scutatrice mette a soqquadro seggio

Napoli: scrutatrice mette a soqquadro seggio ad Arpino di Casoria

ALTO ADIGE VALANGA 2 MORTI E 1 FERITO

Piemonte, valanghe e incidente sulle Alpi: un morto e un ferito grave