in

Coppia uccisa a Rolle news: pista finanziaria, al vaglio conto corrente vittime

Coppia uccisa a Rolle news: IL (o i) killer dei coniugi Loris Nicolasi e Annamaria Niola è andato in casa loro con il preciso scopo di uccidere. Questa l’ultima indiscrezione emersa sul  massacro di Rolle di Cison (Treviso) avvenuto la mattina dello scorso 1° marzo. Gli inquirenti stanno scandagliando la sfera della relazioni sociali e familiari delle vittime, la pista più caldeggiata in questa prima fase dell’inchiesta, convinti che questa sia la strada che li porterà a scoprire quale movente ha spinto il responsabile del massacro ad uccidere barbaramente i coniugi settantenni, trucidati a sprangate e coltellate con una ferocia inaudita.

strage di rolle

Il possibile tentativo di rapina è dunque una ipotesi sfumata da subito, in favore di una ricostruzione dei fatti secondo cui l’assassino sarebbe entrato in azione con la precisa intenzione di uccidere. Gli investigatori non vogliono lasciare niente al caso e da giorni stanno sentendo conoscenti e vicini delle vittime, hanno ascoltato più volte la figlia Katiuscia e presto parleranno con Eddie, il primogenito che da tempo vive in Germania e in passato aveva avuto un rapporto difficile con i genitori, in particolare con il padre.

Leggi anche: Coppia uccisa a Rolle news: c’è un sospettato, ecco di chi si tratta

Al vaglio della magistratura anche la situazione finanziaria dei coniugi uccisi, al fine di verificare se di recente ci fossero stati “movimenti particolari” sul loro conto corrente bancario in entrata o in uscita. Loris Nicolasi e Annamaria Nicolai vivevano della pensione dell’uomo, che aveva gestito un agriturismo diventato poi il casolare in cui abitavano. Il signor Loris tuttavia svolgeva saltuariamente delle mansioni per una società con sede in Trentino che vende cartelli autostradali. Per via di quegli incarichi spesso doveva allontanarsi da casa anche per più giorni; fatto, questo, non accolto positivamente dalla moglie e a causa del quale i coniugi avrebbero avuto delle discussioni.

previsioni meteo 10 marzo 2018

Meteo, le previsioni di domani sabato 10 marzo: maltempo in arrivo al Centronord

Serie A

Spal calcio, il messaggio di Borriello su Instagram: “I motivi della mia assenza”