in ,

Corea del Nord, Razzi: viaggio rimandato ma «porterò Il Volo e Dybala, perché Kim ama lo sport e la musica»

Il senatore Antonio Razzi è intervenuto oggi su Radio Cusano Campus, emittente dell’università Niccolò Cusano, a proposito del viaggio in Corea del Nord di cui parla da diverso tempo. Razzi, che vanta di avere ottimi rapporti con il leader nordcoreano Kim Jong Un ed ha fatto numerosi viaggi in Corea del Nord, ha annunciato che il suo viaggio è rimandato: «Il viaggio in Corea l’ho rinviato. Non per paura, sia chiaro! Io non ho paura di niente e di nessuno perché sono sempre stato così nella mia vita. Sono onesto, cammino a testa alta e non mi devo vergognare di niente. Mi posso sbagliare con il congiuntivo, posso sbagliare un italiano che non è perfetto, ma parlo cinque lingue, sono un uomo libero, non ho paura di nulla. Ho rimandato il viaggio di un mese più o meno. Devo andare prima che arrivi l’inverno, perché lì quando fa freddo fa freddo sul serio. Qualcuno chiama Kim Jong Un ‘Ciccio Kim’? Se lui lo sapesse non si arrabbierebbe, sa che scherzare fa bene al cuore. E’ un uomo di mondo, sa stare allo scherzo». 

Il progetto di Razzi si fa sempre più impegnativo. «So che Kim Jong Un è un grande appassionato di sport – afferma Razzi – Per questo proverò a portare in Corea del Nord il fuoriclasse della Juventus, Dybala. Sarebbe una festa nazionale, se porto Dybala lo stadio da 200.000 spettatori si riempie, devono mettere pure i maxischermi fuori. Provo a portare Dybala e sto provando a portare anche Il Volo. Kim Jong Un è amante della musica, visto che Gianluca del Volo è abruzzese ho detto al padre che Kim Jong Un li ha invitati ufficialmente per andare alla settimana musicale. Potrebbero collaborare con me alla pacificazione del mondo. Sarebbe meraviglioso andare con Dybala e il Volo in Nord Corea». 

 

Written by Andrea Monaci

47 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it Ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto, tra gli altri, per il "Secolo XIX" e "Lavoro e Carriere". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

Diretta Valencia-Siviglia

Diretta Valencia – Malaga dove vedere in tv e streaming gratis Liga

No Escape-Colpo di Stato facebook

Programmi tv 19 settembre 2017: Il paradiso delle signore 2, Pechino Express 6, No Escape-Colpo di Stato e Sanghenapule