in

Corsi di Inglese a Londra per Adulti: quale scegliere?

Ecco alcune informazioni utili su corsi di inglese per adulti nella città di Londra. Vi proponiamo un piccolo elenco di istituti e corsi di lingua inglese disponibili a Londra.

corsi di inglese

La scuola ABC nel cuore del West End, offre corsi di lingua inglese costruiti sul metodo Callan (ovvero imparare la lingua in un quarto del tempo impiegato normalmente), che sembra essere uno dei migliori metodi adottati nei corsi di lingue. L’istituto riconosciuto dal British Council, non solo offre corsi, ma mette a disposizione degli studenti varie opportunità di crescita sia per quanto riguarda la lingua che personale, come l’incontro con altri studenti, corsi di recitazione, scrittura di articoli per varie riviste interne e via dicendo. Inoltre se venite da altre nazioni, la scuola offre un servizio di accomodation e vi aiuta a trovare una stanza ,un appartamento o altri tipi di soluzioni.

The London School of English, che ormai ha raggiunto i 100 anni di attività, offre non solo corsi di inglese, ma preparazione agli esami, preparazione all’università, corsi per chi è già nel mondo del lavoro e communication skill training. Anche questo istituto è riconosciuto dal British Council. Situato nel cuore della città LSE è a tutti gli effetti un punto d’incontro per chi decide di voler fare l’esperienza  Londinese scegliendo di seguire un corso di lingue.

Se invece non siete ancora contenti e cercate altro vi consigliamo di dare un’occhiata al sito HotCourses. Anche qui, potrete trovare soluzioni interessanti. A voi la scelta.

Written by Jessica Giarletta

37 anni, chef di professione cresciuta in alcuni noti ristoranti Londinesi,ha come passione la scrittura e l'informazione. Vive a Londra e ama la sua città di adozione tanto da farne un punto forte del suo lavoro di blogger.
E' tuttavia molto legata alle suo origini e allora se c'è da scrivere sulla pastiera napoletana o dove mangiare la migliore mozzarella lei è subito pronta.
Ama scrivere di moda, gossip e informazioni utili, spera di poter avere una sua rubrica sulla cucina alternativa.

conte allenatore juventus

Juventus-Siena: formazioni ufficiali ed ultimissime

Allergia primaverile: consigli e rimedi contro i pollini