in

Cosa vedere oggi ai Mondiali 2018: partite, diretta TV, orario e streaming gratis del 15 giugno 2018

Secondo giorno di Mondiali Russia 2018 e spazio ancora alla prima giornata del torneo in Russia. La kermesse si è aperta con la roboante vittoria dei padroni di casa ai danni dell’Arabia Saudita (5-0) e proseguirà nella giornata odierna, venerdì 15 giugno 2018, con tre partite in programma. Tutto il pomeriggio delle reti Mediaset, dunque, sarà dedicato al mondo del calcio con la diretta TV e lo streaming gratis delle tre sfide in cartellone. Ecco tutto quello che c’è da sapere su cosa vedere oggi ai Mondiali 2018 per quanto concerne partite, diretta TV, orario e streaming gratis.

Leggi anche: Tutte le news sui Mondiali 2018 

Diretta Egitto-Camerun dove vedere in tv streaming

Cosa vedere oggi ai Mondiali 2018: Egitto – Uruguay diretta Tv

Egitto-Uruguay sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset su Italia 1 e Italia 1 HD. Si potrà vedere anche sul canale Mediaset Extra FIFA World Cup con il commento speciale della Gialappa’s Band. Verrà trasmessa inoltre in streaming dal sito di Italia 1 o dal sito di Sportmediaset. Queste le probabili formazioni di Egitto – Uruguay:

  • Egitto (4-2-3-1): El Hadary; Fathy, Samir, Hegazy, Abdel-Shafi; Hamed, Morsy; Salah, Said, Sobhi; Mohsen. All: Cuper
  • Uruguay (4-4-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez, Varela; De Arrascaeta, Bentancur, Vecino, Nandez; Suarez, Cavani. All: Tabarez

roma news

Cosa vedere oggi ai Mondiali 2018: Marocco – Iran diretta TV

Marocco-Iran, in programma alle ore 17 in Italia, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset su Italia 1 e Italia 1 HD. Si potrà vedere anche sul canale Mediaset Extra FIFA World Cup con il commento speciale della Gialappa’s Band. Verrà trasmessa inoltre in streaming dal sito di Italia 1 o dal sito di Sportmediaset. Queste le probabili formazioni di Marocco – Iran:

  • MAROCCO (4-1-4-1): El Kajoui; Mendyl, Saiss, Benatia, Hakimi; El Ahmadi; Ziyech, Boussoufa, Belhanda, Amrabat; Boutaib. Ct: Renard
  • IRAN (4-3-3): Beiranvand, Mohammadi, Pouraliganji, Cheshmi, Montazeri; Shojaei, Haji Safi, Ebrahimi; Amiri, Azmoun, Jahanbakhsh. Ct: QueirozCristiano Ronaldo Portogallo infortunio

Cosa vedere oggi ai Mondiali 2018: Portogallo – Spagna diretta TV

Portogallo-Spagna, in programma alle ore 20 in Italia, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset su Canale 5 e Canale 5 HD. Si potrà vedere anche sul canale Mediaset Extra FIFA World Cup con il commento speciale della Gialappa’s Band. Verrà trasmessa inoltre in streaming dal sito di Canale 5 o dal sito di Sportmediaset. Queste le probabili formazioni di Portogallo – Spagna:

  • Portogallo (4-2-3-1): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; B. Silva, Moutinho, William, B. Fernandes; André Silva, C. Ronaldo. Allenatore: Fernando Santos.
  • Spagna (4-2-3-1): De Gea; Carvajal, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, T. Alcantara; Davìd Silva, Isco, Iniesta; Diego Costa. Allenatore: Hierro.

Questa casa vale 500 mila dollari. Ma aspettate di vedere l’interno

Si mostra in spiaggia così ma viene presa in giro da una coppia di genitori a causa del suo corpo. Ma lei si “vendica” in questo modo