in

Cosmoprof 2013 Bologna: date, prezzi e biglietti

Si terrà a Bologna, presso il quartiere fieristico, dall’8 all’11 marzo 2013 e il prezzo del biglietto è pari a 15 euro. Se però acquistato in anticipo, online, scontato a 10 euro.

Cosmoprof Bologna 2013

Cosmoprof è un’importante vetrina per le maggiori aziende di cosmesi internazionali. Workshop, seminari, atelier, stage e la possibilità di acquistare prodotti di tendenza con particolari sconti rendono questo evento unico nel suo genere.

E per questa ragione, capace di raccogliere ogni anno migliaia di visitatori. I prodotti in vetrina al Cosmoprof spaziano dai prodotti di make-up alle attrezzature per capelli, dai profumi alla bigiotteria, prodotti per la ricostruzione di unghie, arredamenti, idee regalo e tanto altro.

Facilmente raggiungibile in treno, macchina o aereo, la fiera della cosmetica è un evento atteso ogni anno da professionisti e appassionati del settore, make-up addicted e semplici curiosi alla ricerca delle ultime novità in fatto di cosmesi e bellezza.

Anche quest’anno, tra gli ospiti più attesi, la famosa make-up artist italiana Clio Zammatteo (meglio conosciuta sul web e sul piccolo schermo come Clio MakeUp).

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

I Modà tra i big di questa sera a Sanremo 2013

Giovani su Facebook, è iniziata la fuga: perché lo abbandonano?