in

Costa Crociere: formazione e lavoro come cuochi di bordo

Costa Crociere in collaborazione con la Regione Lazio organizza una selezione per l’accesso a un corso di formazione per cuoco di bordo su navi da crociera. Il corso è finalizzato all’assunzione a bordo della flotta Costa Crociere, che s’impegna ad assumere almeno il 60% dei partecipanti che supereranno con successo il percorso di formazione.

Destinatari del corso

I posti disponibili in tutto sono 18 e sono riservati in questo caso a residenti o domiciliati nella regione Lazio da almeno 6 mesi, disoccupati o inoccupati iscritti al Centro per l’Impiego.

Altri requisiti richiesti

Per la partecipazione al corso sono inoltre richiesti:

  • diploma di scuola secondaria superiore alberghiera oppure qualifica biennale e triennale di operatore dei servizi di cucina;
  • buona conoscenza della lingua italiana e inglese;
  • maggiore età

I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando, fissata all’11 dicembre 2017.

Struttura del corso

I primi 18 candidati che supereranno positivamente le prove di selezione saranno ammessi al corso di formazione, propedeutico all’imbarco. Il corso ha una durata di 517 ore e si svolgerà a Roma. Ulteriori dettagli verranno comunicati successivamente.

Modalità e termini per le iscrizioni

La domanda di ammissione alle selezioni (usare questo modello) con allegato il modulo onboarding form (disponibile sul sito Costa Crociere cliccando qui) e il CV in formato europeo deve essere inviata entro il termine improrogabile del giorno 11 Dicembre 2017 alle ore 18 a questo indirizzo postale: Costa Crociere Spa – Piazza Piccapietra, 48 – 16121 Genova oppure via email a: percorsifse@costa.it

Informazioni

Per ulteriori informazioni è possibile inviare un’email al seguente indirizzo percorsifse@costa.it oppure telefonare al numero 345.6819482 disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle ore 18.

Scomparsa fiction Rai 1

Scomparsa, fiction Rai anticipazioni prima puntata del 20 novembre 2017: dove è Camilla?

Oblivion facebook

Programmi tv 21 novembre 2017: La strada di casa, Champions League Napoli-Shakhtar Donetsk, Le Iene Show e Oblivion