di Redazione in ,

Costa Crociere, nuovi corsi di formazione: 40 posti per disoccupati e non occupati


 

Costa Crociere, corsi di formazione gratuiti d’eccellenza in vista delle nuove assunzioni: ecco come candidarsi

costa crociere assunzioni 2017

Nuove opportunità di lavoro e di formazione da Costa Crociere. L’azienda – leader nel settore delle crociere – ha aperto il bando di selezione di 40 persone, tra disoccupati e non occupati, da coinvolgere in due nuovi corsi di formazione totalmente gratuiti al fine di formare animatori turistici e addetti al servizio clienti da assumere a bordo delle navi della sua flotta.

==> OLTRE 70 OFFERTE DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO: ECCO COME CANDIDARSI

Costa Crociere punta sui talenti italiani ed, in partnership con la Fondazione Accademia Italiana Marina Mercantile, propone due nuovi corsi di formazione per complessivi 40 posti, destinati a formare figure professionali quali animatori turistici e addetti al servizio clienti, da assumere a bordo delle navi della sua flotta. In particolare, i corsi d’eccellenza si svolgeranno presso l’Accademia Ospitalità Italiana Crociere di Villa Figoli Des Geneys ad Arenzano e prevederanno sia una parte teorica in aula sia una più pratica a bordo delle navi. Costa Crociere si impegnerà quindi ad assumere almeno il 70% dei partecipanti che avranno completato con successo i corsi: c’è però da ricordare che, al termine delle edizioni precedenti, la percentuale di assunzioni da parte della compagnia italiana ha raggiunto quasi il 100%.

I corsi indetti da Costa Crociere – rivolti a 40 persone non occupate o disoccupate – sono così ripartiti:

  • 20 posti destinati al corso per animatore bambini e ragazzi;
  • 20 posti dedicati al corso da addetto al servizio clienti.

La scadenza del bando per il corso da addetti al servizio clienti è prevista per il 25 luglio alle ore 12, mentre è fissato per il 1° Agosto, sempre alle ore 12, il termine ultimo per quel che riguarda il corso da animatore bambini e ragazzi. E’ possibile candidarsi per prendere parte ai corsi direttamente dalla pagina dedicata del sito web.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook