in

Costantino Della Gherardesca età, altezza, peso e vita privata del conduttore di The Voice

Costantino della Gherardesca è nato a Roma il 29 gennaio 1977. L’età del giornalista e conduttore televisivo, dunque, è di 41 anni. E’ il figlio di Costanza della Gherardesca, erede della famiglia aristocratica toscana. Porta il cognome della mamma perché il padre lo riconobbe solo a cinque anni. Si è laureato in filosofia alla prestigiosa King’s College di Londra ed è divenuto in seguito giornalista, lavorando per siti importanti come Dagospia, e conduttore televisivo. Ha legato la sua immagine e il suo personaggio a programmi come Pechino Express e da quest’anno sarà il conduttore della nuova edizione di The Voice of Italy. Ha dichiarato di essere gay e di soffrire di impotenza.

The Voice of Italy facebook

Costantino della Gherardesca altezza e peso: il conduttore è dimagrito molto

In questi anni Costantino della Gherardesca è dimagrito moltissimo. Il giornalista e conduttore televisivo, infatti, pesava centotrentanove chilogrammi per un metro e ottantanove di altezza. Il suo peso è diminuito di gran lunga ed oggi Costantino pesa ottantotto chilogrammi. Al settimanale Chi il conduttore ha spiegato: “Come sono dimagrito? Prima di tutto ho preso un antidepressivo perché la mia è una fame emotiva, poi ho fatto tutto il resto” e al settimanale Diva e Donna ha aggiunto: “Dovrei dimagrire altri 7 chili perché ho un problema di apnea improvvisa che mi prende nel sonno. Per risolverla dovrei fare un’operazione terribile che non ho il tempo di fare. Praticamente mi devono spaccare la mascella e spostare un po’ in avanti la mandibola. Una roba orribile a raccontarla, mi smontano la testa, ma non si vedrà nulla dopo. Prima o poi devo farlo perché il mio problema più avanti potrebbe portare a ictus e altri problemi”

Riguardo alla sua vita privata, Costantino della Gherardesca ha confessato al Corriere della Sera: “Negli ultimi tre anni, ho avuto solo amanti che ho reso insoddisfatti. Ho un calo del testosterone precoce dovuto a antidepressivi e psicofarmaci presi per combattere l’agorafobia.E hanno influito la grassezza e la mancanza di esercizio fisico”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Massimo Giletti e Fabrizio Corona insieme a Milano: cosa bolle in pentola?

Isola dei Famosi 2018, il confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani