in

Costantino Vitagliano derubato: “Intervenga il governo” (FOTO)

Episodio spiacevole quello che ha visto il noto ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano derubato. Un episodio raccontato da Costantino stesso durante La Vita in Diretta con Marco Liorni e Cristina Parodi. Il suo appartamento preso d’assalto dai ladri si trova a Milano, più precisamente a piazzale Loreto. Una zona che, a quanto dice Costantino stesso, dovrebbe essere messa in sicurezza.

Il governo intervenga. Questa zona non è più sicura. Un anno fa è morto anche un ragazzo“. Il riferimento di Costantino è ad una sparatoria avvenuta nello stesso quartiere lo scorso novembre. Allora, un ragazzo era stato raggiunto da dei colpi di pistola e poi accoltellato dai suoi assalitori. Era morto tempo dopo all’ospedale.

costantino vitagliano derubato 2

L’ex tronista è apparso molto scosso durante la trasmissione Rai. “Mi hanno rubato tutto, vestiti e contanti. Hanno voluto quasi fare un gesto di sfregio“. A conferma di questo, una foto su Facebook postata dal modello mostra il marasma trovato al ritorno.  Lo spiacevole evento di Costantino Vitagliani derubato si va a sommare ad una serie di recenti furti a danni di celebrità. Negli ultimi tempi anche Francesco Facchinetti e Adriano Celentano avevano fatto sapere, infatti, di essere stati anche loro vittime di ruberie.

 

Foto credits: https://www.facebook.com/costantino.vitagliano.official/

Pi Greco Day si festeggia oggi la celebre costante matematica

Pi Greco Day: oggi si festeggia la celebre costante matematica

Previsioni meteo 14 marzo 2017: tempo stabile in tutta Italia, in serata piovaschi in Abruzzo