in

Costanza Caracciolo è incinta: Bobo Vieri diventerà presto papà

E alla fine ce l’hanno fatta. Ci hanno riprovato e ci sono riusciti. Costanza Caracciolo e Bobo Vieri diventeranno presto genitori: l’ex velina di Striscia La Notizia, al fianco dell’ex attaccante dell’Inter e della Nazionale di calcio italiana ormai da un anno, è incinta di una bambina. Come riporta la rivista scandalistica Spy, dunque, Costanza Caracciolo è in dolce attesa: i rumors erano circolati insistentemente nelle scorse ore con delle foto dell’ex velina che mostravano delle curve sospette. Costanza Caracciolo ha organizzato una serata tra amiche per comunicare la dolce novella e ufficializzare la maternità in corso. La ex velina bionda e il fidanzato Christian Vieri aspettano una bambina che arriverà in autunno.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip con UrbanPost

Costanza Caracciolo è incinta: le foto che lo testimoniano

È stato durante uno shooting in costume da bagno a Portofino che le dolci forme di Costanza Caracciolo sono apparse in tutto il loro splendore. Costanza ha scherzato sui social mostrando “le curve” del fondoschiena, ma di fatto non ha smentito la lieta novella. Dopo mesi trascorsi a Miami,  scrive ancora Spy, lei ha fatto ritorno in Italia. Prima in Sicilia dalla sua famiglia, forse proprio per annunciare la gravidanza, e poi a Milano, sua città d’adozione.vieri e costanza gravidanza news

•The end• 🐚🐚🐚

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sposano?

E adesso? Dopo che arriverà la piccola bambina sarà tempo anche di fiori d’arancio? Bobo Vieri, storico ‘bomber’ molto apprezzato sui social network, potrebbe fare il passo più importante della sua vita: dire sì, per sempre, alla sua Costanza Caracciolo, l’ex velina che diventerà presto la mamma del suo primo figlio.

Costanza Caracciolo Made in Sud

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

ultimi sondaggi elettorali lega 8 giugno 2018

Matteo Salvini Ministro degli Interni: il suo programma per combattere l’immigrazione

Scomparso a Latina dal 20 aprile: Vito Caroli è vivo e ha inviato una mail alla moglie