in

Costanza Caracciolo è incinta? Le foto che ‘fanno sognare’ i fan di Bobo Vieri

Costanza Caracciolo e Christian Vieri trascorrono un pomeriggio a suon di bikinate e bombe d’acqua, poi lei va in Liguria per uno shooting (in costume ovviamente) e lui vola a New York (per lavoro, pare). Sui social foto perfette e fisici asciutti, ma poi quando viene paparazzata a Portofino la Caracciolo mostra curve molto sospette. Sì, perché le immagini che ritraggono l’ex Velina di Striscia La Notizia fanno parlare in tanti di possibile “gravidanza”.

Leggi anche: Il triste annuncio di Costanza e Bobo

Costanza Caracciolo incinta?

Costanza Caracciolo è incinta? Le foto che la ritraggono recentemente farebbero dire proprio di sì: la fidanzata di Cristian Vieri, per tutti Bobo Gol, potrebbe essere nuovamente in dolce attesa. La coppia, come noto, gli scorsi mesi ha dovuto affrontare un brutto periodo con la  perdita del bambino.

Le foto di Costanza Caracciolo e le curve troppo morbide

Come scrive TgCom24: “La Caracciolo va a Portofino per scattare qualche foto sensuale davanti al mare. Ma se sui social gli scatti prevedono solo primi piani e silhouette conturbanti, i fotografi in spiaggia puntano l’obiettivo anche sulle dolci curve di Costanza. In bikini è tutto un fiorire di forme e pure il siparietto del cambio costume non passa inosservato….”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Elezioni anticipate 2018 data, Matteo Salvini a Pisa diretta Facebook: “Andiamo alle urne? Sì, ma non a luglio”

Omicidio Noemi Durini news processo, dietrofront di Lucio in aula: “L’ho uccisa io, ecco perché”