in ,

Craig Warwick a Domenica Live: “Ho ritrattato perché avevo paura”

Clamorose dichiarazioni nel salotto di Barbara d’Urso. Craig Warwick a Domenica Live ha detto: “Ho ritrattato perché avevo paura“. Cosa è accaduto? Craig ha smentito in pochi secondi di aver perdonato Franco Terlizzi e ha ribaltato nuovamente le cose dicendo di essere sicuro di aver sentito che il naufrago gli diceva di “essere schifo” perché sposato con un altro uomo da ventun anni. Insomma contrariamente alla pace fatta negli studi dell’Isola dei Famosi 2018 durante la scorsa puntata, Craig Warwick, a distanza di una settimana, è tornato ad additare Franco Terlizzi come omofobo. La conduttrice di Domenica Live è rimasta visibilmente spiazzata così come gli altri ospiti che credevano che il discorso fosse definitivamente chiuso.

Craig Warwick a Domenica Live: la difesa di Monica Setta

Confuso e reticente Craig Warwick non ha aggiunto altro rispetto a quanto già detto. L’uomo si è limitato a dire di aver paura di Franco, ma non ha specificato il perché nonostante insistenti domande di Barbara d’Urso. Cosa accadrà ora? Attaccato dai veri opinionisti in studio e dai figli di Franco Terlizzi, con Vladimir Luxuria che annunciava pubblicamente di non credergli, Craig ha semplicemente detto: “Barbara io non ho motivo di fare bugie“. A difendere Craig ci ha pensato Monica Setta. La giornalista, in collegamento esterno con il sensitivo, ha spiegato di averlo visto piangere fino a pochi minuti prima della diretta. A lei Craig ha raccontato tutta la sua verità. La Setta ha detto: “Lui ha paura, molta paura di Franco. Ecco perché aveva fatto dietrofront“.

*** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 19 *** SPECIAL FEE *** ISOLA DEI FAMOSI 2018 – VITA ISOLA GIORNO 19 ISOLA DEI PEOR Franco Terlizzi

Craig Warwick a Domenica Live: il fuori onda dell’Isola

Barbara d’Urso ha poi mandato in onda un fuori onda dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo le accuse a Franco, durante una pubblicità, mentre il compagno parlava con gli altri naufraghi in Palapa, Rosa Perrotta ha confermato che Craig le aveva detto che Franco era omofobo, ma Nino Formicola ed altri hanno puntato il dito contro l’ex compagno dicendo che si era inventato tutto e che aveva ingigantito ogni singola cosa per poter far pubblicità al suo lavoro e al suo prossimo libro. Craig, ricevuta la spiegazione di Barbara d’Urso con il riassunto delle nuove accuse, ha poi chiosato dicendo di non aver mai pubblicizzato nulla che fosse legato alla sua professione.

Domenica Live diretta

Domenica Live oggi 11 marzo 2018 ospiti: Giucas Casella, Lory Del Sandro e Lorenzo Crespi

Previsioni meteo pasqua 2018

Meteo Pasqua 2018: che tempo farà? Alcune ipotesi