in

Craig Warwick contro Eva Henger: “È lei che mi ha messo le parole in bocca perché voleva che la difendessi”

Mentre tutti parlano del caso droga all’Isola dei Famosi 2018, mentre i telespettatori di Barbara d’Urso attendono con ansia la prossima puntata di Domenica Live in cui Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Craig Warwick si sottoporranno alla macchina della verità, mentre impazza il caso Terlizzi e si parla di omofobia, in una recente intervista rilasciata a Fanpage.it Craig Warwick si è scagliato contro Eva Henger.

Craig Warwick contro Eva Henger: le accuse

L’ex naufrago ha raccontato: “Io ho visto tutti fumare, anche Eva aveva sempre la sigaretta in bocca. Non ho mai sentito odore di marijuana, solo l’odore della sigaretta elettronica di Filippo Nardi. Non ricordo alcuna riunione con un autore, solo che Eva aveva intenzione di raccontare questa cosa della marijuana una volta che fossimo stati in diretta. Eva me ne aveva già parlato in precedenza, mentre eravamo da soli in acqua“. Il sensitivo ha poi aggiunto accuse pensanti nei confronti dell’ex compagna di avventura: “È lei che mi ha messo le parole in bocca perché voleva che la difendessi. Le avevo già detto di non aver visto niente ma lei mi aveva detto che dovevo dire di averli visti fumare marijuana. Non l’ho detto in studio perché volevo difenderla. Lei parla piano in studio, è posata perché ha già studiato quello che deve dire“.

Craig Warwick contro Eva Henger: cosa accadrà?

Nel salotto di Barbara d’Urso Eva Henger ha dato del bugiardo a Craig Warwick dicendo di essere rimasta molto delusa dal suo comportamento. Secondo il suo racconto, infatti, lui l’aveva guardata negli occhi e le aveva promesso di appoggiarla raccontandole che in un confessionale la produzione dell’Isola dei Famosi 2018 gli aveva chiesto se qualcuno aveva o meno fumato droga. Grazie a questa sua confessione la Henger si era inizialmente tranquillizzata pensando che dopo le sue segnalazioni si stesse indagando sul misfatto. Eppure le dichiarazioni di Chiara Nasti hanno confermato le parole di Eva Henger e a quanto pare c’è un altro audio, che Barbara d’Urso ha ascoltato a domenica scorso, pronto a sostenere la versione data dalla Henger.

Domenica Live

Nadia Rinaldi Facebook: la precisazione sul caso droga all’Isola dei Famosi 2018

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: “L’accoglienza e la dolcezza di Francesca mi compensano delle fatiche della giornata”