di Michela Becciu in ,

Cranberries tour europeo annullato: Dolores O’Riordan ha problemi di salute


 

Cranberries tour europeo annullato: Dolores O’Riordan ha problemi di salute. I biglietti verranno rimborsati

cranberries tour europeo annullato

Cranberries tour europeo annullato: Dolores O’Riordan ha problemi di salute. La notizia è di queste ore e sta facendo il giro del mondo.

Fan in allerta e molto preoccupati per la cantante. Tutti i concerti della band in programma dal 30 maggio al 30 agosto sono stati infatti cancellati. A renderlo noto Live Nation: “I medici hanno ordinato a Dolores O’Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione”. Così il comunicato.

La band era attesa anche in Italia: il 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano, il 23 giugno all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 24 giugno a Firenze Rocks, il 26 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all’Arena della Regina di Cattolica. Live Nation ha inoltre fatto sapere che i concerti da headliner dei The Cranberries non verranno riprogrammati e che dunque si procederà con il rimborso dei biglietti.

>>> Tieniti aggiornato con UrbanPost: ecco le news di oggi, 18 giugno 

Il gruppo sui social ha reso noto questo messaggio: “È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook