in

Crédit Agricole: 500 assunzioni in banca entro il 2019, ecco come lavorare con il gruppo

Sognate di lavorare nel settore bancario, magari per un noto gruppo internazionale? Buone notizie in arrivo da Crédit Agricole: nei giorni scorsi è stato Giampiero Maioli, AD del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia e responsabile di Crédit Agricole in Italia, ad annunciare il maxi-piano di assunzioni (500 quelle previste entro il 2019), per un totale di 600 milioni di investimenti nel nostro paese. Un piano di crescita eccezionale, che interesserà innanzitutto il Nord-Est del paese, quindi i gruppi di Friuladria, Cariparma e la Cassa di Risparmio della Spezia.

[urban-lavoro lavoro=”banca” dove=”Italia”/]

Già numerose le posizioni aperte per lavorare nel gruppo: la maggior parte delle offerte è rivolta a profili commerciali, ma non mancano occasioni nell’information technology o nell’area legale. Tante le opportunità per chi vuole fare un tirocinio all’interno del gruppo, da Parma a Verona. I titoli di studio più richiesti? Una laurea in ingegneria (gestionale ma non solo), economia o matematica, anche se i requisiti variano a seconda del ruolo ricercato.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU URBAN POST!

Come fare a candidarsi? E’ semplice: utilizzando il motore di ricerca sul portale ufficiale potete selezionare gli annunci sulla base del paese, del brand (Cariparma, Friuladria…) e del tipo di contratto offerto. Per inoltrare il vostro profilo è necessario che creiate un account cliccando su “Applicant Area”: una volta ottenute le credenziali, potete entrare nell’offerta di vostra interesse e caricare il curriculum. In bocca al lupo!

In apertura: logo del gruppo tratta dalla pagina Facebook Gruppo Cariparma Crédit Agricole

Diretta Milan-Genoa dove vedere in tv e sul web

Diretta Milan – Genoa dove vedere in tv e sul web gratis Serie A

Crotone Bologna probabili formazioni

Bologna – Chievo probabili formazioni e ultime news, 29a giornata Serie A