in

Crina scomparsa a Ravenna da oltre dieci giorni: spunta l’ipotesi di un altro uomo nella sua vita

Crina Vasilovici, 29enne rumena in Italia da tanti anni, è ormai irreperibile da oltre dieci giorni, e con il passare del tempo i carabinieri sarebbero sempre più propensi a ritenere che quello della donna sia stato un allontanamento volontario. Due i punti fermi a sostegno di siffatta ipotesi investigativa: una vittoria di circa 5mila euro allo slot machines in un bar vicino alla stazione di Ravenna, di cui era cliente abituale, e la richiesta di una nuova sim per il cellulare in un Tabacchi di Punta Marina, pochi giorni prima di scomparire. Poi la presunta ‘fuga’ proprio nel suo giorno libero.

donna scomparsa a ravenna

Crina lavora infatti in un Agriturismo di San Zaccaria, dove ha anche un alloggio, e sono stati proprio i suoi titolari a denunciarne la scomparsa, seguiti dalla madre della donna, che lavora come badante in Lombardia e che in tv ha lanciato un accorato appello alla figlia, supplicandola in lacrime di dare sue notizie e tornare a casa. Crina è infatti madre di due gemelline, che insieme al papà in Romania avrebbero dovuto raggiungerla a Ravenna proprio nei giorni in cui la 29enne è scomparsa. Crina non da più notizie di sé da martedì 23 gennaio, il suo cellulare risulta irraggiungibile, parenti ed amici sono molto in ansia e si sono rivolti anche alle televisioni.

Crina scomparsa a Ravenna news: vincita al gioco e nuova scheda sim, è allontanamento volontario?

La madre della donna è incredula, ritiene impossibile che una mamma abbandoni le sue due figlie piccole. Ma allora cosa è successo a Crina? E chi è l’uomo con la quale la titolare del tabacchino ha detto di averla sentita parlare al telefono proprio in merito alla attivazione di una nuova sim? Carabinieri secondo le ultime indiscrezioni emerse, sono al lavoro sulla segnalazione e attualmente indagano per un allontanamento volontario, l’ipotesi più plausibile. Crina è molto conosciuta in città e ha lavorato in molti locali della zona come cameriera.

Elezioni 2018 news Renzi

Elezioni 2018 news, Matteo Renzi: “Il Pd unico argine al populismo, no reddito di cittadinanza, sì reddito di inclusione”

Concorso vigile urbano 2018 bando: assunzioni disponibili a febbraio, ecco dove e come fare domanda