in ,

Cristiano Ronaldo addio al Real Madrid? “Decisione irremovibile”

Bomba di mercato: Cristiano Ronaldo dice addio al Real Madrid. Almeno, in Portogallo, secondo il quotidiano sportivo A Bola, non ci sarebbero dubbi: il campione lusitano, CR7, non vuole tornare in Spagna. Il motivo? I problemi con il Fisco emersi negli ultimi giorni lo avrebbero fatto infuriare tanto da esser pronto a rimettere il suo futuro in discussione: Cristiano Ronaldo, prossimo pallone d’oro nonché vincitore della Champions League insieme alle Merengues lo scorso 3 giugno 2017, lascerà il Real Madrid. 

>>> Cristiano Ronaldo e i problemi con il Fisco <<<

Le ipotesi che venivano date con i condizionali qualche settimana fa adesso vengono riproposte ma con “certezze” fondate. Tanto che dal Portogallo si parla già di un incontro avvenuto tra Cristiano Ronaldo e Florentino Perez, presidente del Real Madrid: a quest’ultimo l’asso portoghese avrebbe comunicato la decisione di lasciare il Real Madrid. 

A Bola, quotidiano portoghese, insiste allora sulle possibili offerte che Manchester Utd e Psg sarebbero pronti a presentare (o avrebbero già formulato) e su una fantomatica proposta da 180 milioni di euro arrivata sul tavolo del Real Madrid da parte di un club cinese. Quale futuro per Cristiano Ronaldo?

Isis news, Al Baghdadi morto in un raid della Russia? La rivelazione del Ministero della Difesa

Replica The Winner Is puntata 15 giugno 2017: come vedere il video integrale