di Antonio Paviglianiti in , ,

Cristiano Ronaldo addio al Real Madrid? “Decisione irremovibile”


 

Cristiano Ronaldo dice addio al Real Madrid dopo i problemi con il Fisco? La notizia sarebbe stata comunicata anche a Florentino Perez: le ultimissime

Cristiano Ronaldo auto

Bomba di mercato: Cristiano Ronaldo dice addio al Real Madrid. Almeno, in Portogallo, secondo il quotidiano sportivo A Bola, non ci sarebbero dubbi: il campione lusitano, CR7, non vuole tornare in Spagna. Il motivo? I problemi con il Fisco emersi negli ultimi giorni lo avrebbero fatto infuriare tanto da esser pronto a rimettere il suo futuro in discussione: Cristiano Ronaldo, prossimo pallone d’oro nonché vincitore della Champions League insieme alle Merengues lo scorso 3 giugno 2017, lascerà il Real Madrid. 

>>> Cristiano Ronaldo e i problemi con il Fisco <<<

Le ipotesi che venivano date con i condizionali qualche settimana fa adesso vengono riproposte ma con “certezze” fondate. Tanto che dal Portogallo si parla già di un incontro avvenuto tra Cristiano Ronaldo e Florentino Perez, presidente del Real Madrid: a quest’ultimo l’asso portoghese avrebbe comunicato la decisione di lasciare il Real Madrid. 

A Bola, quotidiano portoghese, insiste allora sulle possibili offerte che Manchester Utd e Psg sarebbero pronti a presentare (o avrebbero già formulato) e su una fantomatica proposta da 180 milioni di euro arrivata sul tavolo del Real Madrid da parte di un club cinese. Quale futuro per Cristiano Ronaldo?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI