di Antonio Paviglianiti in , ,

Cristiano Ronaldo dice addio al Real Madrid? Le Merengues fissano il prezzo


 

Cristiano Ronaldo dice addio al Real Madrid? Perez non ha problemi: pagare moneta, vedere cammello. Ecco la cifra monstre

Cristiano Ronaldo

Pagare moneta, vedere cammello. Sì, Cristiano Ronaldo potrà anche decidere di lasciare il Real Madrid, ma Florentino Perez non resterà a guardare. Tutt’altro: il club madrileno, fresco vincitore della Champions League ai danni della Juventus di Max Allegri, non ha alcuna intenzione di far sconti. A maggior ragione se la fuga di Cristiano Ronaldo non è dettata da ambizioni sportive bensì da “fughe” per problemi con il Fisco che potrebbero costargli molto caro.

>>> Cristiano Ronaldo chiede la cessione al Real Madrid <<<

Il campione portoghese, come riportato stamane da A Bola, ha già fatto sapere di voler lasciare il Real Madrid. La decisione sarebbe scaturita dopo quanto accertato dal Fisco spagnolo che parlerebbe di circa 14 milioni evasi da Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse lusitano, prossimo padre di due gemelli, potrebbe cambiare vita molto presto. Per lui un ritorno al Manchester United?

>>> Cristiano Ronaldo al matrimonio di Alvaro Morata <<<

Alle porte c’è anche il Paris Saint Germain per accaparrarsi le prestazioni di Cristiano Ronaldo, ma occhio alla Cina. Intanto, però, AS riporta che se cessione di CR7 sarà l’offerta da formulare dovrà essere almeno il doppio delle presunte 200 milioni pronte a essere offerte: si parla di 400 milioni di euro per il solo cartellino.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook