in

Cristiano Ronaldo matrimonio in Italia: fiori d’arancio con Georgina Rodriguez?

In Italia il futuro di Cristiano Ronaldo vedrà anche i fiori d’arancio? Quello che in tanti si chiedono e se, a questo punto, sarà un matrimonio all’italiana quello di Cristiano Ronaldo, new entry bianconera? Il calciatore ha conquistato il Belpaese e ora pensa alle nozze tricolori. Il settimanale Gente, che pubblica le immagini del campione immerso in mare con la sua dolce metà Georgina Rodriguez, ipotizza un sì proprio sotto la Mole tra la bella modella che lo ha reso padre per la terza e quarta volta e il fenomeno del calcio mondiale appena sbarcato alla Juventus e che sarà presentato lunedì pomeriggio.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Ad accomunarli, la passione per il calcio ed un’infanzia non facile. Sembravano davvero destinati a stare insieme, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Mentre CR7 incanterà in campo, questa 24enne spagnola ma di origini argentine sarà la protagonista assoluta sugli spalti dello Juventus Stadium. Figlia dell’argentino Jorge Eduardo Rodriguez Gorjòn e di una donna spagnola di Murcia, Ana Maria Hernandez, Georgina è nata nel 1994 a Buenos Aires. Il padre, Jorge, soprannominato Menotti per la somiglianza col ben più famoso collega e connazionale, era giunto dieci anni prima a Jaca (Huesca), in Aragona, per allenare la squadra semiprofessionista del Jacetano. Jorge e Ana, prima di dare alla luce Georgina, avevano avuto un’altra figlia, Ivana Maria, nata a Palamos (Girona), poi decisero di tornare per qualche tempo in Argentina ed è proprio lì che nacque l’attuale compagna di CR7.

L’infanzia difficile di Georgina Rodriguez

L’infanzia della ragazza è stata molto difficile: il padre, per ragioni non precisate, scomparve per diverso tempo, abbandonando la famiglia. Intanto, però, quelle difficoltà non impedivano alla piccola Georgina di dedicarsi alla danza. Nel frattempo, il padre decise di tornare dalla famiglia, che si trasferì nuovamente in Spagna. Dopo aver chiuso la carriera da allenatore, Jorge Rodriguez lavorò per qualche tempo in un ristorante di proprietà della moglie, che però finì in bancarotta.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Sperlonga ragazzina morta in piscina: 4 indagati per omicidio colposo

Concorso vigili urbani Torino 2018: 50 posti di lavoro, ecco requisiti, prove e scadenze domanda (GUIDA COMPLETA)