di Maria Concetta Distefano in ,

Cristina Buccino Instagram: balla seminuda e i fan impazziscono


 

Cristina Buccino su Instagram fa impazzire i fan con suo video esageratamente conturbante

Cristina Buccino Instagram

Cristina Buccino sempre più accattivante su Instagram. La modella, in vacanza a Santo Domingo insieme alle sorelle Maria Teresa e Donatella, ha sorpreso tutti i suoi seguaci su Instagram pubblicando immagini bollenti che la ritraggono in riva al mare in tutta la sua conturbante bellezza. In ultimo ha veramente lasciato tutti a bocca aperta con un video a dir poco prorompente. La showgirl, mentre fuori piove, si esibisce seminuda in un balletto, allietando i fan che sono letteralmente impazziti per la pubblicazione del breve video. La Buccino ha raccolto oltre 500mila visualizzazioni e non c’è da meravigliarsi.

#mentrefuoripiove☔️…ioballo😜💃🏾🌴 #moodoftheday #santodomingo 🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶 @maluma

Un video pubblicato da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:

I follower di Cristina Buccino, ben consapevoli della sua indiscutibile avvenenza hanno commentato che il video non è per tutti e che i deboli di cuore farebbero bene a evitare, mentre altri l’hanno paragonata a un’altra star dei social, Gianluca Vacchi, imprenditore famoso per i suoi balletti da migliaia di like: “Basta con sti balletti! Vacchi ti ha contagiata!“. I commenti al video della Buccino sono moltissimi e più o meno denunciano la sua bellezza strabordante.

La bellissima showgirl è molto conosciuta al grande pubblico per avere rivestito il ruolo di valletta di Carlo Conti nel programma “L’Eredità”, dal 2009 al 2011 e in ultimo per avere partecipato al Grande Fratello nel 2015. La Buccino è stata alla ribalta anche sulla cronaca rosa per una presunta storia con Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi, ma alla showgirl sono stati attributi anche altri flirt, mai confermati, con i calciatori Filippo Inzaghi e Marco Borriello.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...