in ,

Cristina Chiabotto conduce I menù di Giallo Zafferano: le anticipazioni del nuovo programma di Canale 5

Cristina Chiabotto conduce I menù di Giallo Zafferano. Ecco tutte le anticipazioni sul nuovo programma di Canale 5 in onda da domenica 18 marzo 2018 sull’ammiraglia Mediaset alle ore 10:00. Ebbene sì il sito più amato dagli italiani in cucina sarà vero e proprio protagonista del nuovo appuntamento della domenica mattina che vede ai fornelli Cristina Chiabotto e Davide Scabin, chef stellato tra i più grandi nomi della cucina italiana. Il programma che porterà il brand del Gruppo Mondadori anche in tv, a seguito del grande successo del sito da cui sono nati nell’ultimo anno un magazine, ogni mese in edicola, e un libro con le ricette dei foodblogger, cercherà di consigliare i telespettatori su cosa cucinare per il pranzo della domenica insegnando ricette e piccolo trucchetti da veri e propri chef.

Cristina Chiabotto al timone di un programma di cucina

Chi vuole imparare a cucinare, chi ama portare in tavola i piatti della tradizione o chi vuole stupire con idee sempre nuove dovrà sintonizzarsi su Canale 5 da domenica 18 marzo 2018 alle ore 10 e seguire Cristina Chiabotto al timone de I menù di Giallo Zafferano. Dallo studio 5 di Cologno Monzese, infatti, l’ex Miss Italia e Davide Scabin introdurranno , puntata dopo puntata, l’ospite della domenica che non sarà un vip, bensì, una persona comune, selezionata attraverso un normale casting, la cui storia diventa a tutti gli effetti lo spunto narrativo della puntata stessa. Saranno infatti le esigenze del protagonista e della sua famiglia a guidare le scelte del menù settimanale creato ad hoc da Giallo Zafferano e illustrato sulla grande lavagna presente in cucina. Quattordici piatti, due al giorno, verranno creati specificatamente per l’ospite ed in ogni puntata verranno eseguite e spiegate passo dopo passo ben tre ricette. Due saranno effettuate da Davide Scabin mentre la terza dal web dal blogger Manuel Saraceno.

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 8 maggio 2017, sfogliata di pesche con crema alle mandorle natalia cattelani, sfogliata di pesche con crema alle mandorle la prova del cuoco,

I menù di Giallo Zafferano: anticipazioni prime puntate

Vista la concomitanza con feste particolari, nelle prime puntate si parlerà anche di ricette adatte ad essere presentate in tavola per: la Festa del Papà, la Pasqua e la Festa della Mamma. Oltre a ciò, però, Cristina Chiabotto nelle puntate de I menù di Giallo Zafferano si occuperà anche di consigli in merito alla giusta alimentazione per arrivare preparati alla prova costume.

Cracco lascia MasterChef

Carlo Cracco a Verissimo: “Quando perdi una stella Michelin devi fare una riflessione”

Reggio Calabria: donna uccisa mentre era appartata in auto con l’amante