in ,

Cristina Chiabotto a Verissimo: “E’ finito l’amore per Fabio, voglio emozionarmi ma sono single”

Commossa, Cristina Chiabotto a Verissimo a Silvia Toffanin ha detto: “E’ finito l’amore per Fabio” ed aggiunto: “Ho voglia di emozionarmi, ma sono single”. La conduttrice e showgirl ospite del programma di Canale 5 in onda sabato 10 marzo 2018 dalle 16:10 circa, ha parlato a lungo dei recenti cambiamenti che ha apportato nella sua vita, delle sue paure e dei suoi desideri, ma anche di quanto abbia sofferto per la fine di una storia d’amore che, comunque, rimarrà una delle più importanti della sua vita.

Cristina Chiabotto a Verissimo: un momento difficile

Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”. Così Cristina Chiabotto a Verissimo, raccontando per la prima volta di come abbia rivoluzionato la sua vita, dopo la fine della sua lunga relazione con l’attore Fabio Fulco, ha parlato di ciò che stra attraversando fra gioie e dolori. Nonostante quanto si possa pensare è stato un momento molto difficile per lei: “Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”.Come mai ha voluto troncare la relazione? A questa domanda, che tutti si sono posti, la Chiabotto ha risposto dicendo “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. E’ stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Forse siamo stati idealizzati come coppia. E’ stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine”.

Cristina Chiabotto a Verissimo: la risposta a Fabio Fulco

Commentando la dichiarazione rilasciata da Fabio Fulco ad un noto settimane in cui l’attore partenopeo ha detto: ‘Quella donna che ho idealizzato non è mai esistita’, Cristina Chiabotto a Slvia Toffanin ha detto: “Fa male leggere queste frasi. Io penso di essere esistita in tutto. Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande”.

ANTONIETTA GARGIULO MESSAGGIO AUDIO

Strage Cisterna di Latina news: Antonietta conosce la verità sulle figlie, la sua reazione dopo lo shock

OMICIDIO SUICIDIO A CETONA

Firenze: cadavere carbonizzato trovato a Greve in Chianti, è di una donna