in

Cristina Del Basso a Pomeriggio Cinque: “Anche da incinta non rinuncio alla mia femminilità”

L’ex concorrente del Grande Fratello Cristina Del Basso – nota a tutti per le sue forme prosperose – si è presentata nel salotto di Pomeriggio Cinque in splendida forma all’ottavo mese di gravidanza. La showgirl indossava un mini abito in pizzo trasparente e ha sfoggiato orgogliosamente il suo pancione tenendo a rivendicare il diritto delle donne in attesa a non rinunciare alla loro femminilità: “Anche da incinta non rinuncio alla mia femminilità – dice Cristina – una donna è bella anche quando aspetta un figlio, anzi soprattutto, poi a casa vesto sempre in tuta e con i vestiti larghi e per questa occasione volevo essere bella”. L’ex gieffina ha colto l’occasione per lanciare anche un appello alle aziende che producono le vestaglie per il parto: “Fatele sexy. In un giorno così bello devo essere bella anche io”.

La futura mamma ha svelato che il bebè sarà un maschietto e ha rivelato pure il nome, Gabriel. Barbara D’Urso le ha riservato tante sorprese: prima un video-messaggio di Maria Teresa – la giovane mamma di Cristina – che si è presentata in studio con tanto di corredino per il prossimo nascituro. Poco dopo viene trasmesso il filmato della nonna e l’ex gieffina non è riuscita a trattenere le lacrime. Per finire un video-messaggio del padre – che di mestiere fa il carabiniere – che ha augurato al futuro nipote “la bellezza e il carattere di tuo nonno”.

Cristina è circondata dal calore di tutta la famiglia in un momento così speciale della sua vita: tutti attendono con trepidazione il lieto giorno. Per il piccolo è già pronto un ruolo da principino della casa: sarà avvolto da così tanto amore che Barbara D’Urso – con un velo di malinconia – ha esclamato: “Sei fortunata, magari avessi avuto mia mamma quando nascevano i miei figli, solo mia mamma avrebbe potuto sapere quello che stavo provando in quel momento”. Ormai siamo agli sgoccioli: probabilmente per la fine di ottobre vedremo un fiocco azzurro sulla porta di casa Del Basso.

Frosinone Roma highlights

Frosinone – Roma risultato finale 0-2, sintesi e higlights Serie A

Samsung Phone

Aggiornamento Android M Nexus e Samsung news: disponibile dal 29 settembre