in

Cristina Ich età, altezza, peso e vita privata: tutte le curiosità sulla modella di Ballando con le Stelle 2018

Segni particolari: bellissima. Chi è però Cristina Ich? Età, altezza, peso e vita privata: cosa sappiamo della modella che scenderà in pista a Ballando con le Stelle 2018? Ecco alcune curiosità su di lei anche se, vista la scarsità dei dati per ora a nostra disposizione, è chiaro che bisognerà seguirla passo dopo passo durante l’avventura nel programma di Rai 1 di Milly Carlucci per scoprire come si racconterà e cosa svelerà di sé e dei suoi obiettivi futuri.

Grazie per l’opportunità @milly_carlucci Grazie al mio coreografo per la pazienza @lucafavillaofficial #rai1 @rai1official @ballandoconlestelle #ballando @mpmanagement

Un post condiviso da Cristina Ich (@christina_ich) in data:

Chi è Cristina Ich? Età, altezza, peso e vita professionale

Nata in Moldavia il 25 novembre 1986, Cristina Ich è una modella ed influencer rumena che è stata paragonata ad Angelina Jolie. In alcune interviste, parlando della sua vita professionale, la bellissima Ich ha detto: “Ho iniziato quando mi sono trasferita a Bucarest, circa dieci anni fa, posando per marchi  di vestiti e cosmetici” Diventata poi attrice e “youtuber realizzando video che sono diventati virali nel mio paese“. Cristina Ich è del segno del Sagittario ed è alta circa un metro e settantadue per sessanta chili di peso. Le sue curve sono da mozzare il fiato, ma è lo sguardo che attira tutti gli uomini in trappola.

@lorealmakeup by @andramanea #makeup #hair @stefan_roxana11

Un post condiviso da Cristina Ich (@christina_ich) in data:

Cristina Ich è fidanzata? Ecco le sue conquiste

Cristina Ich è fidanzata? Non è chiaro se lo sia o meno. Gli esperti del gossip non sono riusciti a trovare nulla in merito. Si sa solo che ha avuto due bellissime storie d’amore con il calciatore Radu Tibulca e forse con Luca Dabah. Quest’ultimo compare insieme a lei in diverse fotografie su Instagram e a quanto pare in Romania entrambi sono davvero molto famosi. Le ragazze italiane, però, sono avvisate. A GQ, infatti, la Ich ha detto come cerca di sedurre un uomo svelando: “Mi piace trasmettergli la mia immagine, ovvero quella di ragazza pura, leale e onesta. Mi piaccia che un uomo sappia chi sono davvero, non la Cristina che si vede nelle riviste o sulle foto. Un uomo per conquistarmi deve essere sicuro di sé, avere competenze e qualità“. Insomma grazie a Ballando con le Stelle 2018 questa bellissima ragazza farà presto strage di cuore in Italia.

Cagliari calcio, il comunicato del Cagliari sulla sospensione di Joao Pedro

previsioni meteo 10 marzo 2018

Meteo, le previsioni di domani sabato 10 marzo: maltempo in arrivo al Centronord