in

Cristina Parodi età, marito, figli, altezza e peso della conduttrice televisiva

Cristina Parodi età: quanti anni ha la conduttrice?

Cristina Parodi è nata il 3 novembre 1964 ad Alessandria. L’età della conduttrice televisiva, dunque, è di 52 anni. Dopo una breve carriera da tennista, la Parodi decide di dedicarsi al giornalismo televisivo: lavora prima nelle tv private e poi approda alla Mediaset, conducendo programmi sportivi accanto a Maurizio Mosca e Raimondo Vianello e poi il TG 5 insieme ad Enrico Mentana. Cristina Parodi diventerà un volto del telegiornale di Canale 5, prima di lasciare Mediaset e approdare a LA 7. La conduttrice televisiva ha una sorella, Bendetta, e un fratello, Roberto, che lavorano anche loro nel mondo della televisione. Cristina e Bendetta, dal 15 ottobre, condurranno Domenica In su Rai Uno.

Cristina Parodi marito: chi è il compagno della conduttrice?

Cristina Parodi ha sposato il 1° ottobre 1995 a Carpineto, in provincia di Alessandria, Giorgio Gori, giornalista, imprenditore e politico, fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia. I due sono sposati ormai da 22 anni ed hanno avuto ben tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica. In un’intervista a Intimità, la conduttrice ha raccontato: “Non siamo certo la famiglia sempre con il sorriso sulla bocca come quelle che si vedono nelle pubblicità – ha spiegato – Giorgio e io ci siamo sposati il 1 ottobre del 1995, dunque sono quasi 21 anni, costellati anche di difficoltà e sacrifici. Per far funzionare le cose, a qualsiasi livello, d’altronde ci vuole molto impegno e un progetto comune. Oltre che, ovviamente, un grande amore. Però, stando insieme tanto tempo, non è che si possa pretedere che fili sempre tutto liscio. Specialmente se hai tre figli, le ‘grane’, così come le soddisfaioni, sono all’ordine del giorno”

Cristina Parodi altezza e peso: quanto è alta e quanto pesa la conduttrice?

Durante la sua carriera televisiva, molti si saranno chiesti quanto è altaquanto pesa Cristina Parodi. La sorella di Benedetta è alta un metro e settantuno centimetri e pesa sessantatré chili. Secondo le tabelle di altezzapeso, la conduttrice televisiva appare in perfetta forma fisica, ma d’altronde non avevamo dubbi. Rispetto alla sorella, Cristina è alta quattro centimetri in meno e pesa tre chili in meno.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

torte estate 2015

Benedetta Parodi età, marito, figli, altezza e peso della conduttrice televisiva

bimba scomparsa in francia

Scomparsa Maelys news, colloquio in carcere tra sospetto e la madre: ecco cosa le ha detto