di Vincenzo Mele in

Cristina Parodi età, marito, figli, altezza e peso della conduttrice televisiva


 

Tutte le curiosità su Cristina Parodi: l’età, il marito, i figli, l’altezza e il peso della conduttrice televisiva

Alessandro Gori

Cristina Parodi età: quanti anni ha la conduttrice?

Cristina Parodi è nata il 3 novembre 1964 ad Alessandria. L’età della conduttrice televisiva, dunque, è di 52 anni. Dopo una breve carriera da tennista, la Parodi decide di dedicarsi al giornalismo televisivo: lavora prima nelle tv private e poi approda alla Mediaset, conducendo programmi sportivi accanto a Maurizio Mosca e Raimondo Vianello e poi il TG 5 insieme ad Enrico Mentana. Cristina Parodi diventerà un volto del telegiornale di Canale 5, prima di lasciare Mediaset e approdare a LA 7. La conduttrice televisiva ha una sorella, Bendetta, e un fratello, Roberto, che lavorano anche loro nel mondo della televisione. Cristina e Bendetta, dal 15 ottobre, condurranno Domenica In su Rai Uno.

Cristina Parodi marito: chi è il compagno della conduttrice?

Cristina Parodi ha sposato il 1° ottobre 1995 a Carpineto, in provincia di Alessandria, Giorgio Gori, giornalista, imprenditore e politico, fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia. I due sono sposati ormai da 22 anni ed hanno avuto ben tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica. In un’intervista a Intimità, la conduttrice ha raccontato: “Non siamo certo la famiglia sempre con il sorriso sulla bocca come quelle che si vedono nelle pubblicità – ha spiegato – Giorgio e io ci siamo sposati il 1 ottobre del 1995, dunque sono quasi 21 anni, costellati anche di difficoltà e sacrifici. Per far funzionare le cose, a qualsiasi livello, d’altronde ci vuole molto impegno e un progetto comune. Oltre che, ovviamente, un grande amore. Però, stando insieme tanto tempo, non è che si possa pretedere che fili sempre tutto liscio. Specialmente se hai tre figli, le ‘grane’, così come le soddisfaioni, sono all’ordine del giorno”

Cristina Parodi altezza e peso: quanto è alta e quanto pesa la conduttrice?

Durante la sua carriera televisiva, molti si saranno chiesti quanto è altaquanto pesa Cristina Parodi. La sorella di Benedetta è alta un metro e settantuno centimetri e pesa sessantatré chili. Secondo le tabelle di altezzapeso, la conduttrice televisiva appare in perfetta forma fisica, ma d’altronde non avevamo dubbi. Rispetto alla sorella, Cristina è alta quattro centimetri in meno e pesa tre chili in meno.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...