di Michela Becciu in ,

Cristina Parodi La vita in diretta addio: ecco chi potrebbe sostituirla


 

Cristina Parodi La vita in diretta addio: ecco chi potrebbe sostituirla. L’indiscrezione è di queste ore, ennesima ‘rivoluzione’ in Rai …

Cristina Parodi dice addio a La vita in diretta? Con ogni probabilità, sì. I rumors in queste ore sono insistenti: la conduttrice avrebbe deciso di lasciare il programma del pomeriggio di Rai 1 che dal 2014 conduce insieme al collega giornalista, Marco Liorni.

—> TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLO SPETTACOLO CON URBANPOST, LEGGI

Che qualche novità in merito fosse nell’aria si era capito dai giorni scorsi, quando Liorni ha annunciato che avrebbe ‘traghettato’ la trasmissione fino alla ultima puntata di oggi, 16 giugno, da solo. In queste ore si è aggiunta l’indiscrezione secondo cui quello della Parodi sarebbe stato un vero e proprio addio al programma.

Fabio Fazio, Rai sfora tetto dei 240mila euro per tenere il conduttore con sé (e non solo lui)

La ‘rivoluzione’ in Rai non finisce qui: Cristina Parodi infatti, se la notizia trovasse conferma, dovremmo vederla nella prossima stagione televisiva nei panni di conduttrice a Domenica In (ancora non è chiaro se accanto a Pippo Baudo) e al suo posto a La vita in diretta potremmo trovare Francesca Fialdini, apprezzata conduttrice di Uno Mattina insieme a Franco Di Mare. Si tratta ovviamente di notizie non ufficializzate, figlie della rivoluzione in atto da settimane in Rai e nel palinsesto della prossima stagione tv.

Francesca Fialdini:

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015